Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza

Sposa a 21 anni 🎉

Aurora, il 21 Settembre 2017 alle 13:09

Pubblicato in Prima delle nozze 133

Ciao ragazze! Volevo chiedere chi di voi si sposerà giovanissima come me 😊 Vi spiego io e il mio fidanzato stiamo insieme da quasi 4 anni, lavoriamo insieme in proprio come fotografi, e a gennaio (cioè io 20 e lui 21 anni) mi ha chiesto di sposarlo. Questa foto è quella della sua proposta 😊 Molti ci...
Ciao ragazze! Volevo chiedere chi di voi si sposerà giovanissima come me 😊 Vi spiego io e il mio fidanzato stiamo insieme da quasi 4 anni, lavoriamo insieme in proprio come fotografi, e a gennaio (cioè io 20 e lui 21 anni) mi ha chiesto di sposarlo. Questa foto è quella della sua proposta 😊 Molti ci danno dei pazzi per l'età e altri ci dicono che facciamo bene dato che siamo innamorati. Inoltre siamo il primo amore l'uno dell'altro 😊 Chi ha la mia stessa età e si trova nella mia situazione? Bacio😘

Sposa a 21 anni 🎉 - 1

133 Risposte

  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha non ti preoccupare capisco il tuo punto di vista. D'altronde la mia è una età dove molte poche persone sanno quello che vogliono. Io per fortuna ho trovato un uomo che ha 22 anni solo sulla carta, ma ha la maturità per mandare avanti una famiglia 😊 E siamo entrambi con la testa sulle spalle, però non è la regola e quindi ti do ragione
    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a convivere a 21 anni adesso ne ho 25 e l'anno prossimo ci sposiamo ma non mi pento di niente ho sempre fatto tutto e non mi sono mai privata pensa che mi sono iscritta quest'anno all'università quindi fate più che bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate bene se c'è l'amore..io mi sono fidanzata che avevo 15 anni e lui 21 e tra 9 mesi ci sposeremo ed avremo 23 e lui 29..quindi giovani entrambi 😍😊
    • Rispondi
  • Je Bi
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Je Bi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che sono una rompi ma secondo me troppo giovani... aspettate giusto un paio di anni, dopo i 20/22 ci sono dei piccoli cambiamenti nei modi di pensare... io ne ho 26.... pensaci!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo un po' più grandi, io 23 e lui 24 Smiley love


    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini!!!! Bellissima la foto!!!
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L età non conta.. sono andata a convivere a 21 m sn sposata l anno scorso a 24 ora sn in dolce attesa.. nn c e niente d più bello... gioie continue
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 29 lui 33, stiamo insieme da sette anni, e siamo la prima storia sia per me sia per lui.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara tranquilla non sei la sola anche io e il mio FM sposeremo l'8 settembre 2018 e avremo rispettivamente io 22 e lui 23 quindi l'età è solo un numero se si ama, si ama sempre
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2019 Nuoro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Giovanissimi.. Che dolci però che siete.... Smiley love io non sono per i matrimoni a quell età, infatti ho 30 anni, perché col passare del tempo diventi più matura e sai cosa vuoi, ( se mi fossi sposata a quell età con quel ragazzo, mi sarei lasciato tempi 0) ma comunque non credo ci sia una regola generale, l importante è essere felici.
    • Rispondi
  • Loren&simone
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Loren&simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 19 e lui 22 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se siete sicuri fate bene anche se magari aspetterei un paio di annetti! Io ne ho 35 non faccio testo! 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo entrambi 27anni, stiamo insieme da quasi 9anni e conviviamo da due😍!nn conta l'eta conta l'amore💖
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non importa l'età, l'importante è che ci sia l'amore!

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2018 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrò 23 e lui 29 e ci sposeremo 2 giorni prima del nostro 5°anniversario!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho ricevuto la proposta ad aprile, dopo un anno che stavamo insieme, ci sposeremo l'anno prossimo a settembre dopo 2 anni e mezzo di fidanzamento! Io avrò 22 anni e lui 30 😍😍❤️❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2017 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 23 anni e lui 27 siamo giovanissimi anke noi😊😊
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiii ❤️ 21 anni io e 23 lui. Fidanzati da 6 anni e conviviamo da 1 😍😍
    • Rispondi
  • Klelia❤️
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Klelia❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    W l'amoreeee 🎉🎉❤️❤️❤️ Noi ci siamo fidanzati alla tenera età di 15 anni (abbiamo la stessa età 😄) .. il 13 maggio 2019 dopo 10 anni di fidanzamento (in quella data io avrò 24 anni e lui 25 ) ci sposiamo 💒🎉🎉🎉.. se potevamo economicamente lo avremmo fatto sicuramente prima ma abbiamo preferito sistemarci lavorativamente e... 😍😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Aurora anche noi siamo giovanissimi e l anno prossimo ci sposiamo e io avró 21 e lui 27 anni e stiamo insieme da 7 anni e a febbraio 8Smiley love anche x noi lui é stato il mio primo ragazzo e io x lui la sua prima ragazza e adesso non vediamo solo l ora k arrivi il grande giorno e anche a noi ci stanno dicendo k siamo matti (anche se chi ce lo dice alla fine si sono sposati anche loro molto giovani vabbe..)peró noi li rispondiano che noi siamo pronti a farlo vogliamo farci una famiglia e non vediamo perché dobbiamo aspettare ancora se lo vogliamo tantoSmiley love perció l etá non conta ragazze godiamoci il nostro amoreSmiley love
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah volevo aggiungere che vorremmo anche dei bambini qualche mese dopo il matrimonio!!!!Smiley smile Riteniamoci molto fortunate e bastaSmiley smile
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete carinissimi! Chi se ne frega se siete giovani! L'importante è che siate innamorati, felici, convinti di volere fare il grande passo ed economicamente indipendenti 😁 Augurissimi! ✌🏻💐
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!Smiley smileFidanzati da quasi 5 anni,io ho 21 anni,lui 25,ci sposeremo l'8 dicembre2018!!!Smiley smileIo sarò al 5^ anno di università,lui farà l'esame da avvocato!Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche noi!! Io 20 lui 25😗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 23 e lui 26 😬😬😬
    • Rispondi
  • Gianada
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Gianada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio più grande desiderio é sempre stato quello di sposarmi molto giovane e di avere presto dei figli ma purtroppo non é andata così ... ritieniti fortunata!!! Auguriiii
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'età per l'amore che avete l'uno per l'altro non conta, non date ascolto a chi vi dice che siete giovani, o altre cose. se ve la sentite, fate il grande passo e basta. importa ciò che volete voi non fatevi mettere i bastoni tra le ruote dagli altri. siete carinissimi e bellissimi in questa foto...vi auguro il meglio e godetevi questi anni..Smiley catface


    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate benissimo!! Anche io avrei voluto sposarmi mooolto prima e avere un figlio da mooolto più giovane!! Invece purtroppo sono successe varie cose, tra cui la malattia di mia madre, per cui abbiamo dovuto aspettare quasi 7 anni... Io che non volevo un fidanzamento lungo!! E così ci sposiamo a 32 anni io e 33 lui... Insomma due babbioni!!! 😂😂😂. Certe cose è bello farle con l'incoscienza tipica dell'essere giovani perché poi, prima di buttarsi, ci si pensa mille volte!! Io purtroppo ho preso quella spensieratezza un po' perché con l'età si matura un po' per le esperienze di vita!! Voi fare stra bene!!! Augurissimi!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 23 anni e lui 25... mi ha chiesto di sposarlo l'anno scorso quando ne avevo 21 e lui 23... ci dicono tutti "chi ve lo fa fare? Siete troppo piccoli!" Ma a noi non interessa perché non ci sentiamo piccoli e ci amiamo tanto. L'importante secondo me è che vi amate! L'età non conta!😍😍 e poi è così bello secondo me iniziare quest'avventura giovani (e non come fanno in tante a 40 anni) perché hai più tempo da condividere con il tuo fm e con eventuali figli...😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Evy❤️
    Super Sposa Giugno 2018 Messina
    Evy❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io mi sposerò a 21 anni e mezzo 😊 E non mi creo problemi 😊 Per sposarsi non c'è nessuna età 😊 Ci amiamo e voglio fare di noi una nuova famiglia 😊 Questo è l'importante 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2018 Cosenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se c’è amore il resto non conta. La gente parla e critica dove può. Voi fate quello che vi dice il cuore ❣ Se avrei ascoltato la gente oggi non sarei così felice ☺️ Per me l‘eta non decide la maturità di una persona 💋
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi sentite pronti ben venga...io avrei aspettato visto che gli anni migliori per me sono stati proprio i vostri...Smiley catface .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione