Ciao ragazze! Volevo chiedere chi di voi si sposerร giovanissima come me ๐ Vi spiego io e il mio fidanzato stiamo insieme da quasi 4 anni, lavoriamo insieme in proprio come fotografi, e a gennaio (cioรจ io 20 e lui 21 anni) mi ha chiesto di sposarlo. Questa foto รจ quella della sua proposta ๐ Molti ci...
Ciao ragazze! Volevo chiedere chi di voi si sposerร giovanissima come me ๐ Vi spiego io e il mio fidanzato stiamo insieme da quasi 4 anni, lavoriamo insieme in proprio come fotografi, e a gennaio (cioรจ io 20 e lui 21 anni) mi ha chiesto di sposarlo. Questa foto รจ quella della sua proposta ๐ Molti ci danno dei pazzi per l'etร e altri ci dicono che facciamo bene dato che siamo innamorati. Inoltre siamo il primo amore l'uno dell'altro ๐ Chi ha la mia stessa etร e si trova nella mia situazione? Bacio๐
Visualizza messaggio citato
Ahaha non ti preoccupare capisco il tuo punto di vista. D'altronde la mia รจ una etร dove molte poche persone sanno quello che vogliono. Io per fortuna ho trovato un uomo che ha 22 anni solo sulla carta, ma ha la maturitร per mandare avanti una famiglia ๐ E siamo entrambi con la testa sulle spalle, perรฒ non รจ la regola e quindi ti do ragione
Io sono andata a convivere a 21 anni adesso ne ho 25 e l'anno prossimo ci sposiamo ma non mi pento di niente ho sempre fatto tutto e non mi sono mai privata pensa che mi sono iscritta quest'anno all'universitร quindi fate piรน che bene
Fate bene se c'รจ l'amore..io mi sono fidanzata che avevo 15 anni e lui 21 e tra 9 mesi ci sposeremo ed avremo 23 e lui 29..quindi giovani entrambi ๐๐
Lo so che sono una rompi ma secondo me troppo giovani... aspettate giusto un paio di anni, dopo i 20/22 ci sono dei piccoli cambiamenti nei modi di pensare... io ne ho 26.... pensaci!
Io 29 lui 33, stiamo insieme da sette anni, e siamo la prima storia sia per me sia per lui.
Sposa Precisa
Settembre 2018
Bari
Marialaura ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Cara tranquilla non sei la sola anche io e il mio FM sposeremo l'8 settembre 2018 e avremo rispettivamente io 22 e lui 23 quindi l'etร รจ solo un numero se si ama, si ama sempre
Si... Giovanissimi.. Che dolci perรฒ che siete.... io non sono per i matrimoni a quell etร , infatti ho 30 anni, perchรฉ col passare del tempo diventi piรน matura e sai cosa vuoi, ( se mi fossi sposata a quell etร con quel ragazzo, mi sarei lasciato tempi 0) ma comunque non credo ci sia una regola generale, l importante รจ essere felici.
Ciao! Io ho ricevuto la proposta ad aprile, dopo un anno che stavamo insieme, ci sposeremo l'anno prossimo a settembre dopo 2 anni e mezzo di fidanzamento! Io avrรฒ 22 anni e lui 30 ๐๐โค๏ธโค๏ธ
W l'amoreeee ๐๐โค๏ธโค๏ธโค๏ธ Noi ci siamo fidanzati alla tenera etร di 15 anni (abbiamo la stessa etร ๐) .. il 13 maggio 2019 dopo 10 anni di fidanzamento (in quella data io avrรฒ 24 anni e lui 25 ) ci sposiamo ๐๐๐๐.. se potevamo economicamente lo avremmo fatto sicuramente prima ma abbiamo preferito sistemarci lavorativamente e... ๐๐๐
Ehi Aurora anche noi siamo giovanissimi e l anno prossimo ci sposiamo e io avrรณ 21 e lui 27 anni e stiamo insieme da 7 anni e a febbraio 8 anche x noi lui รฉ stato il mio primo ragazzo e io x lui la sua prima ragazza e adesso non vediamo solo l ora k arrivi il grande giorno e anche a noi ci stanno dicendo k siamo matti (anche se chi ce lo dice alla fine si sono sposati anche loro molto giovani vabbe..)perรณ noi li rispondiano che noi siamo pronti a farlo vogliamo farci una famiglia e non vediamo perchรฉ dobbiamo aspettare ancora se lo vogliamo tanto perciรณ l etรก non conta ragazze godiamoci il nostro amore
Siete carinissimi! Chi se ne frega se siete giovani! L'importante รจ che siate innamorati, felici, convinti di volere fare il grande passo ed economicamente indipendenti ๐ Augurissimi! โ๐ป๐
Il mio piรน grande desiderio รฉ sempre stato quello di sposarmi molto giovane e di avere presto dei figli ma purtroppo non รฉ andata cosรฌ ... ritieniti fortunata!!! Auguriiii
L'etร per l'amore che avete l'uno per l'altro non conta, non date ascolto a chi vi dice che siete giovani, o altre cose. se ve la sentite, fate il grande passo e basta. importa ciรฒ che volete voi non fatevi mettere i bastoni tra le ruote dagli altri. siete carinissimi e bellissimi in questa foto...vi auguro il meglio e godetevi questi anni..
Fate benissimo!! Anche io avrei voluto sposarmi mooolto prima e avere un figlio da mooolto piรน giovane!! Invece purtroppo sono successe varie cose, tra cui la malattia di mia madre, per cui abbiamo dovuto aspettare quasi 7 anni... Io che non volevo un fidanzamento lungo!! E cosรฌ ci sposiamo a 32 anni io e 33 lui... Insomma due babbioni!!! ๐๐๐. Certe cose รจ bello farle con l'incoscienza tipica dell'essere giovani perchรฉ poi, prima di buttarsi, ci si pensa mille volte!! Io purtroppo ho preso quella spensieratezza un po' perchรฉ con l'etร si matura un po' per le esperienze di vita!! Voi fare stra bene!!! Augurissimi!!
Io avrรฒ 23 anni e lui 25... mi ha chiesto di sposarlo l'anno scorso quando ne avevo 21 e lui 23... ci dicono tutti "chi ve lo fa fare? Siete troppo piccoli!" Ma a noi non interessa perchรฉ non ci sentiamo piccoli e ci amiamo tanto. L'importante secondo me รจ che vi amate! L'etร non conta!๐๐ e poi รจ cosรฌ bello secondo me iniziare quest'avventura giovani (e non come fanno in tante a 40 anni) perchรฉ hai piรน tempo da condividere con il tuo fm e con eventuali figli...๐๐๐๐
Tranquilla io mi sposerรฒ a 21 anni e mezzo ๐ E non mi creo problemi ๐ Per sposarsi non c'รจ nessuna etร ๐ Ci amiamo e voglio fare di noi una nuova famiglia ๐ Questo รจ l'importante ๐
Sposa Saggia
Agosto 2018
Cosenza
Stefania ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Se cโรจ amore il resto non conta. La gente parla e critica dove puรฒ. Voi fate quello che vi dice il cuore โฃ Se avrei ascoltato la gente oggi non sarei cosรฌ felice โบ๏ธ Per me lโeta non decide la maturitร di una persona ๐