Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Luglio 2018 Napoli

Aaa tema matrimonio

Raffaella, il 20 Agosto 2017 alle 19:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
SAlve ragazze,io vi seguo spesso anche se non scrivo xkè il mio piccolo mi ruba di continuo il cellulare🤣🤣,l anno prossimo mi sposo ma praticamente non so da dove cominciare,ho scelto il ristorante da confermare,chiesa del paese a cui sono molto legata,sto pensando al tema su cui devo basare tutto ma non m viene nulla,io sono molto semplice peró mi piace la diversità,non so proprio😱😱nn mi sembra vero😍😍se potete consigliatemi

15 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 22 Agosto 2017 alle 19:34
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x i consigli
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Raffaella Smiley smile

Come ti hanno detto altre sposine non è necessario avere un tema, puoi scegliere un colore o uno stile da seguire con cui dare concordanza al matrimonio! Smiley smile

Ti lascio dei link da cui prendere ispirazione! Smiley smile

Ad ogni mese dell'anno il suo tema matrimonio!

Idee per scegliere un tema di matrimonio

Elenco dei 50 temi di matrimonio più popolari per il 2017!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai un tema che tipiace particolarmente puoi tranquillamente non avere un tema! Io per esempio non l'avevo...ho scelto il verde che ho usato per nastri, bomboniere e fiori ma niente tema!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ne potresti aver parecchi di temi. Ad esempio, angeli, verso vangelo dedicato al matrimonio o all'Unione, la famiglia, simboli come ad esempio l'ulivo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora la prima cosa che mi viene in mente sono gli angeli. Puoi usarli nelle partecipazioni e nelle decorazioni (magari "dosandoli" sennò sembra più Natale che un matrimonio Smiley xd ), però potrebbe essere un'idea carina.

• Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i consigli,come risposto precedentemente amiamo ilBianco e le cose religiose vorremmo unire le due idee ma adesso nessun idea🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn è necessario avere un tema, ma una linea da seguire
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piace il bianco,e ci piacciono le cose religiose,per esempio al battesimo del piccolo ho fatto come bomboniera il vangelo
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io incentrerei il matrimknio su tuo figlio.. Partecipazione disegnata da lui 'mamma e papà si sposano' Tableu con le sue foto più belle o in posa con una lavagnetta. Il colore, se maschietto un bel blu.. O il colore che ama tuo figlio.. Poi verra tutto da se..
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se non riesci a trovare il tema che ti si addivenire, puoi scegliere un colore e far si che il matrimonio si basi su quel colore.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo cercato un tema, siamo partiti con l'idea del matrimonio che ci sarebbe piaciuto svolgere e così è stato. Abbiamo puntato tutto sull'intimità del posto e la conviavilità, i legami con gli invitati e tra gli invitati, sulla raffinatezza ma mascherata da tanta semplicità. È stato un matrimonio davvero perfetto per noi, ma anche per i nostri invitati che dopo quasi un anno (sarà un anno domenica) ne parlano ancora in giro portandolo ad esempio come l'evento migliore a cui hanno preso parte.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2012 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora a me piaceva la rosa, per via del libro piccolo principe, ma non ho trovato nulla di particolarmente adatto, le rose comunque le ho usate. Essendomi sposata in una abbazia il tema è diventato il medioevo.Un libro, un posto, un colore, un film, possono essere la giusta fonte d'ispiraziod'ispirazione.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Come ti hanno suggerito le altre sposine il tema pian piano viene da sé, in base allo stile che sceglierai e alle cose che vi rappresentano di più come coppia. Tuttavia non è obbligatorio avere per forza un tema: io ad esempio non lo ho, ho semplicemente scelto un colore (il rosa) e ho usato una specie di "logo" che è diventato un pò il filo conduttore, avendolo disegnato su tutti i fai da te (un fiorellino ripreso dalle partecipazioni). Vedrai, man mano che organizzi ti verrà in mente Smiley smile

• Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Giugno 2018 Genova
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sul tema ero in panico, poi viene da sé.. una cosa che vi lega, o anche semplicemente una cosache ti piace..io adoro i dolci e il mio primo pensiero è stato quello, fare il tema dolci con tavoli con nomi di dolci, il tableau fatto a tiramisù e i cartoncini con i nomi..poi però pensandoci bene il tema viaggi è quello giusto per noi..dato che io lo trascino in giro per il mondo! 😊😊 quindi il mio consiglio è pensare a qualunque cosa vi rappresenti e verrà da se...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è qualcosa che vi piace? Che vi accomuna?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa