- Matrimonio
- Community
Cristina
Rieti, Rieti · Da Febbraio 2012
Eccomi..alla soglia dei quasi 40 sono finalmente giunta al matrimonio, c'è speranza per tutti insomma : )
- Sposa Precisa
- 709 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2012
Qualcosa sulle mie nozze
Romantiche, allegre, amorose.
Il racconto del mio matrimonio
C'era una volta e c'è ancora un principe di nome Claudio, un ragazzo onesto e valoroso, (a dire il vero la somiglianza con il principe di Shrek c'era tutta),che, quando l'ho...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
105
Ciao a tutte! Sono indecisa sul colore del kimono che dovrò utilizzare il giorno del mio matrimonio (e perchè no poterlo riutilizzare) che ne dite? Bianco, Floreale oppure Rosa? 🌷
Perché hai scelto ""?
Finalmente tocca a me !!! Data scelta, 14 Settembre 2018 . Chi si sposerà nello stesso periodo a che punto è?? Noi abbiamo bloccato solo la location per il ricevimento, chiesa e fotografo!
Ciao! Finalmente ho chiesto alla mia amica di farmi da testimone, ero molto preoccupata per la reazione ma è stato davvero un momento emozionante! Le ho preparato una scatola con dentro un palloncino...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1673 giorni faCiao Community! Oggi voglio condivere un'idea sempre più gettonata per dare alle partecipazioni un tocco extra di eleganza e "bon ton": il sigillo in ceralacca, spesso personalizzato con le iniziali degli sposi😍 Un'idea perfetta per un matrimonio...
1673 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
1673 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM