Rieti, Rieti · Da Febbraio 2012
Eccomi..alla soglia dei quasi 40 sono finalmente giunta al matrimonio, c'è speranza per tutti insomma : )
- Sposa Precisa
- 709 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2012
Ciao a tutte! Sono indecisa sul colore del kimono che dovrò utilizzare il giorno del mio matrimonio (e perchè no poterlo riutilizzare) che ne dite? Bianco, Floreale oppure Rosa? 🌷
Perché hai scelto ""?
Finalmente tocca a me !!! Data scelta, 14 Settembre 2018 . Chi si sposerà nello stesso periodo a che punto è?? Noi abbiamo bloccato solo la location per il ricevimento, chiesa e fotografo!
Ciao! Finalmente ho chiesto alla mia amica di farmi da testimone, ero molto preoccupata per la reazione ma è stato davvero un momento emozionante! Le ho preparato una scatola con dentro un palloncino...
Sera a tutte ragazze!! Mi fate vedere i vostri anelli di fidanzamento?! Vi è piaciuto fin da subito o avevate in mente tutt altro genere?
Ciao care brides,mancano meno di 9mesi al matrimoniomatrimonio,ieri siamo andati a parlare con il cameramen e ci ha chiesto 1000 euro secondo voi non è caro?io pensavo max 800...1000 mi sembra...
Ciao a tutti! Io mi sposo l'anno prossimo a luglio, essendo insegnante (scuola privata) ho comunicato alla stesura del programma didattico 2017/18 (giugno 2017) le mie intenzioni. Appena comunicato è...
Buonasera a tutte!! Come dice il titolo del topic... voi come avete scelto la vostra data di nozze? A caso oppure per un significato profondo per voi?! Io l ho scelta perché legata a mio suocero che...
Ciao sposine!! Come si evince dal titolo ho trovato la bomboniera!! Mi sono innamorata, è stato amore a prima vista.. ho svegliato il mio fidanzato (è l'una di notte) per mostrargliele!!! Un giusto...
Ciao a tutte sposine!!Sono un po' giù perché stanotte finalmente avevo trovato la bomboniera dei miei sogni e anche il mio fm approvava (avrete letto il post), ero così eccitata e felice!! Poi quando...
Ciao sposine cercavo un fotografo da prenotare e ho visto che i prezzi sono più alto di quello che avevo previsto😣😣😣 a voi vi ha chiesto molto😣 le foto rimangono per sempre quindi non posso non farle...
Oggi ho prenotato gli orecchini x il grande giorno vi piacciono?
Salve ragazzeHo scoperto ieri che è uscita la data per un concorso pubblico a tempo indeterminato per il quale aspettavo da molto tempo, sono 7 anni che sono laureata e che aspettavo che uscisse! Alla...
Ciao Ragazze per problemi della mia testimone ho dovuto cambiare data del mio matrimonio
Buonasera sposine. ..ho un piccolo dilemma e ho bisogno di un consiglio prossima settimana farò un colloquio di lavoro (attualmente lavoro da un'altra parte) ...e su questo sono contenta però(c'è un...
Ragazze vorrei un consiglio!mi sono offerta di regalare a mia cugina il cuscino porta fedi da ricamare a punto croce. Secondo voi meglio a cuore o quadrato?avete qualche foto del vostro
Ciao ragazze, abito a Novara ma mi sposerò a Foggia visto che io e il mio futuro marito abbiamo entrambi origini lucane. Purtroppo in zona non conosco nessun fotografo e volevo qualche consiglio...non...
Ciao ragazze, come leggete dal titolo sono super emozionata xk finalmente ho il mio primo appuntamento x andare a vedere qualche abito da sposa 😍😍 l'emozione e tantissima e nn vedo l'ora k arrivi...
Ciao a tutte.. per l'ennesima volta ho bisogno di voi!!!!!ho ingaggiato una wedding planner per quanto riguarda l' allestimento di chiesa e location.... (La fiorista non si sarebbe occupata...
Ciao a tutte! Mi sposo l'8 luglio e mi chiedo quando devo andare dal fiorista. Voi quanto prima siete andate? Quali fiori mi consigliate tenendo conto che vorremmo stare sul rosa antico/lilla? Io amo...
Buonasera ragazze, speravo di non scriverlo questo topic ma non riesco a decidere... Avevo già stabilito che i colori sarebbero stati rosa cipria, avorio e tonalità di azzurro chiaro e serenity, ho...
Care spose, nuove e future, ho bisogno del vostro aiutoAvendo tra le mie amicizie molte conoscenze (fotografia, cantante, parrucchiera, nutrizionista, artigiana che fa bomboniere, ecc.), una mia amica...
Ragazze consigli!!!!!!!!!sposiamo tra meno di un anno...il ristorante che avevamo scelto molto probabilmente dovremo scartarlo a malincuore...ora ne stiamo rivedendo diversi ed è già difficile...
Come si capisce dal titolo non ho intenzione di fare il lancio del bouquet, anche perché di tutte le presenti, le single saranno solo 4 o 5 quindi cosa lo lancio a fare? E poi anche se avessi avuto...
Io non ce la faccio più sembra che questa location non sa da fare per i miei genitori, continuano a dire e ma è elegante e ma guarda cosa ti fanno spendere...oggi la polemica è sorta perchè ho fatto...
Ragazze vorrei fare due tipi di bomboniera. Alle persone più intime una bomboniera a quelli meno intimi e per ragioni che non posso scrivere un sacchetto con confetti. Voi che dite? E' maleducato?...
SAlve ragazze,io vi seguo spesso anche se non scrivo xkè il mio piccolo mi ruba di continuo il cellulare🤣🤣,l anno prossimo mi sposo ma praticamente non so da dove cominciare,ho scelto il ristorante da...
Se scopriste di essere incinta prima del matrimonio come vi comportereste? Nel senso spostereste la data o vi sposereste col pancione? Io mi sposo tra un anno e mezzo..e ultimamente ho fastidiose...
Fotografi garanzie ANFM