Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Settembre 2017 Pistoia

Concorso pubblico il giorno delle nozze

Elena, il 31 Agosto 2017 alle 15:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27
Salve ragazzeHo scoperto ieri che è uscita la data per un concorso pubblico a tempo indeterminato per il quale aspettavo da molto tempo, sono 7 anni che sono laureata e che aspettavo che uscisse! Alla fine verrà fatta la prova scritta il 15/09 alle 9, io mi sposo lo stesso giorno alle 16:30 ad un'ora e mezzo dalla sede del concorso, in più a prova pratica e orale sarà il 20/09 ed io partirei invece il 19 per il viaggio di nozze. L'agenzia mi ha sconsigliato si posticipare il viaggio perché tra penale e costo aggiuntivo sei voli mi servono 10000€ oltre quello che costa i L viaggio (13500), l'unica altra possibilità è annullarlo e perdere "solo" la penale di 4000 e avere il resto indietro, senza fare però il viaggio! Qualcuna di voi si è trovata nella mia stessa situazione o simile?? Aiuto😱

27 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 1 Settembre 2017 alle 09:47
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati e fatti il viaggio tranquilla
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi limito ad un *no comment* Smiley ups
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2018 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuro..., c'era gente così mi sn giunte voci da altri padiglioni-di gente che però non conosco- che senti di persone che aprirono la busta ed erano tutte fatte già le domande tranne l'ultima.... non dico altro
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto