Rieti, Rieti · Da Febbraio 2012
Eccomi..alla soglia dei quasi 40 sono finalmente giunta al matrimonio, c'è speranza per tutti insomma : )
- Sposa Precisa
- 709 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1673 giorni faCiao Community! Oggi voglio condivere un'idea sempre più gettonata per dare alle partecipazioni un tocco extra di eleganza e "bon ton": il sigillo in ceralacca, spesso personalizzato con le iniziali degli sposi😍 Un'idea perfetta per un matrimonio...
1673 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
1673 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
Ho ottenuto una medaglia!
1673 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1673 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Mara
1673 giorni fa
1673 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa sul colore del kimono che dovrò utilizzare il giorno del mio matrimonio (e perchè no poterlo riutilizzare) che ne dite? Bianco, Floreale oppure Rosa? 🌷
Ho partecipato al post di Francesca
3140 giorni fa
Ho partecipato al post di Shua
3140 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3144 giorni fa
Ho partecipato al post di Ste89
3144 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3146 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3146 giorni fa