San Mango d'Aquino, Catanzaro · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Che ne pensate di questi sacchetti?
Chi come me pensava di vincere il concorso.. Ci credevo è speravo invece nulla.. Delusa... Ma cmq mi piace partecipare
Che ne pensate di questa??? Sono indecisa. È un porta zucchero diverso dal solito...
Ciao che ne dite di questo????
Ciao ragazza cosa regalate domani per il vostro ultimo San Valentino da Fidanzati???
Ciao a tutti non so se manca davvero 8 mesi ma mi sento giù non so perché! Di solito 8 mesi prima tutte SN felici a contare i giorni! Io con mio padre che è geloso non vuole mi sento triste non vivo...
Quali di quesi bouquet scegliereste???
Salve a tutte.... siamo indecisi per viaggio se andare su capri ischia amalfi e dintorni oppure scegliere altre mete diverse....😠 quel periodo penso che la costiera Amalfitana sarà perfetta......
Ciao ragazze si può sapere chi ha ricevuto la chiamata per la vincita¿¿¿¿?????
Ragazze buona fortuna a chi vincerà tra di voi..io non se hanno accettato tagliando. cmq auguri a voi
Ciao a tutte... a volte mi sento giù . .. vedo che si è felice quando si parla da mattimonio ma io purtroppo non lo sono... no perché non amo fm anzi lui è tutto è la mia vita... ma a volte le cose...
Oggi finisce l'estrazione ??? sapete qualcosa?
Ciao sopsine calabresi conosviamoci un po' ... allora chi di voi ha scelto zona di amantea per ricevimento?
Ho partecipato al test ma non ho ricevuto il regalo voi???
Ciao ragazze mi date un idea ??? voi che avete scelto?
Visto che ancora non si sa il nome intanto si può chiedere i tagliandi dell altra estrazione? tanto io non ho ricevuto nulla quindi non mi ritengo vincitrice...ma dato che i miei fornitori ci sono...
Ciao ragazze chi di voi sta frequentando il corso prematrimoniale a nocera marina? ci conosciamo?????
Allora chi è stata la fortunata?
Che ne pensate di questo invito?
Questo è il mio bouquet preferito ma ho chiesto al mio fioraio costa tanto... cmq il tull rosso ovviamente
Ciao future sposine non so se voi avete gia festeggiato l'ultimo anniversario da fidanzati.... noi il 24 novembre facciamo 4 anni di fidanzamento quindi che potrei regalargli vistoche se tutto va bene...
Ciao a tutte che ne pensate di questo tipo di gonna per damigelle ? invece del classico vestitino?
Ciao a tt io vorrei andare in canada dalla mia zietta fantastica.... lei anziana ma sempre mi telefona mi manda qualche soldino ogni tanto quondi vorrei fargli.questa sorpresa.... il fatto sta che non...
Sapete il nome? cmq faccio i migliori auguri .....
A che ora è dove andata come ricevimento?
Chi di voi ha chiesto il compari d'anellò?
Ciao a tutte qllora come state con i preparativi? Avete rrovato la musica per ristorante?
Fotografi garanzie ANFM