Vai ai contenuti principali
Rosalba
Rosalba

Locorotondo, Bari · Da Febbraio 2013

Creativa, dinamica...un vulcano di idee! Già organizzatrice di eventi in passato (anche in un settore assolutamente diverso)...ho deciso di organizzare il... Visualizza altro

Creativa, dinamica...un vulcano di idee! Già organizzatrice di eventi in passato (anche in un settore assolutamente diverso)...ho deciso di organizzare il mio matrimonio come facevo un tempo, con tanto di budget già calcolato per ogni fornitore...una lista fornitori con pro, contro, costi e info varie ed eventuali... Ma non ho calcolato che l'ansia da prestazione quando si è emotivamente coinvolti, può giocare qualche brutto scherzo ai nervi... Per fortuna, malgrado la tensione fino all'ultimo giorno fosse alle stelle...il momento del sì è stato comunque magico ed ho coronato il mio sogno d'Amore con l'Uomo della Mia Vita... colui che mi ha rubato il cuore contro ogni aspettativa... scavalcando lo strato di "ghiaccio" di una Lady di Ferro per scoprirne un cuore morbido e delicato...

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2014

3939giorni 16hh

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa