- Matrimonio
- Community
Rosalba

Locorotondo, Bari · Da Febbraio 2013
Creativa, dinamica...un vulcano di idee! Già organizzatrice di eventi in passato (anche in un settore assolutamente diverso)...ho deciso di organizzare il... Visualizza altro
Creativa, dinamica...un vulcano di idee! Già organizzatrice di eventi in passato (anche in un settore assolutamente diverso)...ho deciso di organizzare il mio matrimonio come facevo un tempo, con tanto di budget già calcolato per ogni fornitore...una lista fornitori con pro, contro, costi e info varie ed eventuali... Ma non ho calcolato che l'ansia da prestazione quando si è emotivamente coinvolti, può giocare qualche brutto scherzo ai nervi... Per fortuna, malgrado la tensione fino all'ultimo giorno fosse alle stelle...il momento del sì è stato comunque magico ed ho coronato il mio sogno d'Amore con l'Uomo della Mia Vita... colui che mi ha rubato il cuore contro ogni aspettativa... scavalcando lo strato di "ghiaccio" di una Lady di Ferro per scoprirne un cuore morbido e delicato...
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Una festa! Desideravo questo: divertimento e convialità senza appesantimenti... in un ambiente raffinato ma non "imbalsamato", sobrio nel rispetto delle tradizioni e dell'ambiente che avrebbe ospitato il ricevimento: la Puglia, con i suoi colori, i suoi ulivi secolari e il suo sapore di campagna, pur restando delicatamente chic nel gusto... E così è stato: una cerimonia in un'antica e piccola chiesa di Locorotondo, occhi negli occhi con l'Amore della Mia vita... e una festa a seguire con i parenti e amici più vicini...a suon di pizzica e quadriglia...dove tutti hanno participato calorosamente! Un buffet pugliese, servito sulle "bancarelle", sotto le luminarie in stile sagra del paese e subito dopo una cena di tipicità rivisitate in chiave gourmet...accompaganta da musica d'autore rigorosamente live... Sputafuco e giocolieri a chiudere le danze e salutare l'arrivo dell'estate e gli sposi al taglio della torta... In una fortunata sera di fine primavera...Il tutto, in un contesto fiorito di bianco e lilla, al profumo di lavanda...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/439838-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
4
Salve a tutti, avrei bisogno di qualche dritta in merito alla scelta dei fiori per il mio allestimento e il bouquet. Mi sposo nella seconda metà di giugno e, trattandosi di un matrimonio...

Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo nella Community e lo faccio per chiedervi un'idea suggerimento per ovviare ad un problema di location. Io e il mio lui vorremmo un ricevimento con atmosfera...

Le mie foto più recenti
31Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2463 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione