Altavilla Milicia, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 626 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2016
Ciao a tutte !ho scoperto solo dopo la prima prova ke il mio abito da sposa è do una stilista ke si chiama Lusan Mandongus.Qualcuno ne ha sentito parlare? Alla fine ho scelto l'abito perché mi è...
Salve a tutte Sposine! Ho bisogno del vostro aiuto...mi riferisco in particolare alle Sposine di palermo e provincia.sapete se nei dintorni c'è una tipografia dove fanno le partecipazioni con la Juta...
Ragazze manca 1 giorno e 5 ore!!!ancora nn ho realizzato ....mi sento elettrica!!!
Ciao future Sposine. ..ho un dilemma !siamo andato in agenzia per la luna di miele ed eravamo orientati per le isole Canarie o Baleari ma oltre a qst mete ci hanno proposto una bella crociera cn...
Ciao a tutte ecco la mia bomboniera :ke ve ne pare?adoro il pizzo e la Juta e il lino...nel mio matrimonio saranno ricorrenti un po ovunque,nei coni di riso nelle partecipazioni nella confettata,nei...
Ciao ragazze !oggi 21 dicembre....mancano 6 mesi esatti...comincio ad avere un po di confusione anche se le cose più importanti sn già state prenotate e la casa è quasi pronta..chi di voi è nella mia...
Ciao a tutte!dopo la pausa estiva finalmente abbiamo scelto la location e il catering.Torre Garbonogara e Galati catering....spose di palermo e provincia li conoscete? Datemi un parere
Le ho viste e me ne sono innamorata...il mio fotografo,come penso molti altri,fa le foto anche durante la preparazione,prima di mettere l'abito.Ecco il primo acquusto:le ciabattine.
Ciao a tutte!oggi parlando cn una ragazza ke conosco da un po mi è venuto il desiderio di contattare una wedding Planner per avere un supporto in più...penso mi possa aiutare molto e togliermi un po...
Ciao a tutte!ho un problema vediamo se mi potete aiutare...ho scelto già il paggetto ke sarebbe il figlio della mia migliore amica e la damina ke è la mia splendida nipotina,ora il mio Fm vorrebbe il...
Ragazze mancano 365 giorni!comincia il vero countdown! :
Fotografi garanzie ANFM