San Pietro Clarenza, Catania · Da Maggio 2020
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
San Pietro Clarenza, Catania · Da Maggio 2020
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Avete optato per il classico abito bianco o vi piacerebbe un po' di colore? Pensate per un attimo a un abito colorato e diteci come sarebbe il vostro: A - Sempre e solo bianco B - Con sfumature rosa...
Parliamo ancora dell' abito da sposa 😍👇🏻 Cosa aggiungerai al tuo abito? A - Lo lascerò così com'è B - Dei bottoncini C - Nulla perché è già ricco di applicazioni! D - Forse un cinturino Rispondi...
Parliamo di un altro importante dettaglio del vostro abito : le maniche! Tra questi tipi di maniche come saranno le vostre? A - Maniche lunghe B - Non ha maniche C - Effetto tattoo lace D - Maniche...
Ho ottenuto una medaglia!
1688 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2077 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2077 giorni fa
Rosalia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione