- Matrimonio
- Community
Rosalia

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2023
Dopo 6 anni che stiamo insieme è arrivata la tanta attesa proposta ed il 12.07.25 coroneremo il nostro sogno! E' un emozione già organizzarlo, non oso... Visualizza altro
Dopo 6 anni che stiamo insieme è arrivata la tanta attesa proposta ed il 12.07.25 coroneremo il nostro sogno! E' un emozione già organizzarlo, non oso immaginare quel giorno..
- Sposa Abituale
- 226 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Luglio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio pieno d'amore, sarà per come lo abbiamo sempre sognato. Lo organizzeremo con tanto amore e nei minimi dettagli.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
10
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
58
Vuoi un meraviglioso guestbook per il giorno delle tue nozze? Allora sei nel posto giusto! 💁♂️ Ottenerlo è facilissimo! 🎁 Devi solo votare e commentare tutti e 5 i post che trovi di seguito e...

Ultima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?

Proseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
22 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come vorresti lo scollo del tuo...

Ho partecipato al post di Alessia
32 giorni fa

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
32 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione