Francofonte, Siracusa · Da Agosto 2014
Sono Siciliana, ho 30 anni, sono introversa..."ascolto ma non parlo", adoro il fai da te e tutto ciò che si crea manualmente.
- Sposa Saggia
- 2.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Febbraio 2017
E si, è ancora lontanissimo ma oggi abbiamo raggiunto un piccolissimo traguardo...ADDIO 8!!! Siamo passati al 7!! il contatore scorre....meno male!!
Se mi sposassi oggi il mio look sarebbe proprio questo anche se a dire il vero modificherei qualcosina. magari oggi fosse il mio grande giorno! mancano ancora più di 800 giorni al fatidico "SI", ma...
Ieri è stato il mio 30° compleanno e x questo giorno speciale il mio fm mi ha portato un bouquet di fiori con delle rose molto particolari...mi piacciono tantissimo ed ho già detto che voglio loro ad...
Ieri il grande giorno! Abbiamo annunciato ai nostri amici e parenti chi vogliamo al nostro fianco in quel giorno così speciale. Abbiamo distribuzito delle lettere a gli interessati e dopo un breve...
Tra 2 giorni diremo ai noi testimoni la bella notizia di volerli al nostro fianco in quel giorno così importante...sarà emozionante!! Ho già preparato i manuali, ve li mostro!!
Oggi un gg importante abbiamo ufficializzato la data 27/06/2017...lo so che è un po lontano ma non sto nella pelle! Stiamo sistemando casa e sono Happy!!!
È un po presto ma abbiamo già ordinato i segnaposto!! Siamo gasati!! Peccato che mancano solo 838 gg al grande evento
Fotografi garanzie ANFM