Vai ai contenuti principali
Rosalinda
Rosalinda

Francofonte, Siracusa · Da Agosto 2014

Sono Siciliana, ho 30 anni, sono introversa..."ascolto ma non parlo", adoro il fai da te e tutto ciò che si crea manualmente.

Felicemente sposati 🎉

27 Febbraio 2017

2608giorni 12hh
Rosalinda
Spose giugno 2017 e viaggio di nozze
Rosalinda, Il 4 Settembre 2016 alle 09:23

Buongiorno ragazze...abbiamo iniziato a valutare un po i posti dove andare...siamo passati dalla crociera di 15 gg in marocco alla crociera con royal carabbien al brasile agli stati uniti e...

Daniela, giovedì 17-Nov-16 34
M
Serata fai da me
Maria, Il 21 Settembre 2016 alle 00:00

Eccomi in una serata morta che mi ritrovo a non sapere come passare il tempo e IDEAAAA "proviamo a fare qualche fai da me".... vi mostro le cose di cui ho già parlato in qualche topic e ho appena...

Rosalinda, venerdì 23-Set-16 19
S
Colori matrimonio
Silvana, Il 21 Settembre 2016 alle 12:38

Sposine..come colori per il matrimonio che ve ne pare dell avorio e rosso intenso?

Tiziana, domenica 25-Set-16 10
Sara
Scopri il colore delle tue nozze: quale pregio di fm ami di più?
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:46

Contiuiamo con il test per scoprire il colore delle vostre nozze! Tra i tanti pregi di fm diteci quale amate di più in assoluto! A) La sua gentilezza B) La sua indipendenza C) Il suo senso...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.114
Verdiana
Cosa ti rende più felice durante i preparativi delle nozze?
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:47

Stelline, ad ogni opzione è nascosto un colore che descrive la vostra personalità. Scegliete senza esitare cosa vi rende più felice nei preparativi del vostro matrimonio: 1) I regali di nozze 2) Tutti...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.159
Sara
Il colore delle tue nozze: la cosa più difficile da organizzare?
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:42

Ciao community, se volete scoprire il colore più adatto alle vostre nozze diteci quel è stata per voi la cosa più difficile di tutta l'organizzazione: A) Stilare la lista degli invitati B) Organizzare...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.198
Verdiana
La torta in base al colore delle nozze: scegli la tua preferita
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:41

Buongiorno splendide, avete in mente il tipo di torta nuziale che vorreste per le nozze? Certamente l'abbinerete al colore del vostro matrimonio. Quale delle opzioni preferite? Torta marina Torta da...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.287
Sara
Scopri il colore più adatto alle tue nozze: bouquet
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:37

Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...

Quenny, domenica 15-Gen-17 1.312
Elisa
Viaggio di nozze condiviso
Elisa, Il 18 Settembre 2016 alle 23:20

Buonasera a tutte!la cugina del mio ragazzo si sposa a giugno e noi ad agosto e visto che andiamo negli stessi posti x la luna di miele ci hanno proposto di fare le escursioni insieme...il mio ragazzo...

Elisa, lunedì 19-Set-16 16
Sara
Idee portariso ragazze
Sara, Il 17 Settembre 2016 alle 23:43

Ciao ragazze.. stavo pensando che non vorrei il solito cono portariso..voi quale avete avuto-avrete ??o avete idee diverse ?

Jessica, domenica 18-Set-16 13
Marica
Regali di nozze
Marica, Il 14 Settembre 2016 alle 07:03

Buongiorno compagne di viaggio! L'altro ieri sera, a sorpresa, ci è stato recapitato il primo regalo di nozze fuori lista da parte di uno dei testimoni di fm: un magnifico servizio bone china da 12...

Andrea, mercoledì 14-Set-16 32
Rosalinda
I miei segnalibri segnaposto
Rosalinda, Il 11 Settembre 2016 alle 21:59

Siamo a -288 e fuori piove...non avendo nulla da fare ho iniziato con i miei segnaposto...sono dei segnalibri a 2 fogli che inserirò nei tovaglioli...lovvo!!

Maria, mercoledì 14-Set-16 23
Sara
Acconciatura per le nozze tradizionale o innovativa?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 08:05

Avete già pensato all'acconciatura per le vostre nozze? Preferirete un look tradizionale o innovativo? A) B) Continua >> Accessori tradizionali o innovativi?

Esther, martedì 5-Feb-19 715
Sara
Guanti sposa: tradizionali o innovativi?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:45

Continuiamo con il test e facciamo la scelta dei guanti! Quali preferite? A) B) Continua >> Acconciatura per le nozze tradizionale o innovativa?

Federica, martedì 3-Set-19 717
Sara
Velo: tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:24

Buongiorno tesorine, guardando questi veli quale scegliereste? Quello per una sposa tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Guanti sposa: tradizionali o innovativi?

Esther, martedì 5-Feb-19 766
Sara
Scarpe da sposa tradizionali o innovative?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 08:05

Dopo l'abito è il momento delle scarpe! Le vostre come saranno? Tradizionali o innovative? A) B) Continua qui >> Velo: tradizionale o innovativo?

Esther, martedì 5-Feb-19 811
Sara
Abito da sposa tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 08:05

Ciao sposine, inziamo il test di questa settimana e scegliete tra un abito tradizionale o innovativo! A) B) Continua qui >> Scarpe da sposa tradizionali o innovative?

Esther, martedì 5-Feb-19 871
Sara
Trucco sposa: tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:37

Che tipo di sposa siete? Sposa tradizionale o innovativa? Ditecelo scegliendo il trucco! A) B)

Francesca, lunedì 8-Apr-19 746
Sara
Le fedi: tradizionale o innovativa?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:17

Continuiamo con il test e scegliamo le fedi! Quali vorreste per il vostro grande giorno? A) B) Continua >> Trucco sposa: tradizionale o innovativo?

Francesca, lunedì 8-Apr-19 753
Sara
La giarrettiera: tradizionale o innovativa?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:07

Spose d'Italia è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera! Quale rispecchia di più i vostri gusti? Quella tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Le fedi: tradizionale o innovativa?...

Francesca, lunedì 8-Apr-19 738
Sara
Bouquet tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, scegliete il vostro bouquet preferito e diteci se sarete una sposa tradizionale o innovativa! A) B) Continua >> La giarrettiera: tradizionale o innovativa?

Francesca, lunedì 8-Apr-19 721
Sara
Accessori tradizionali o innovativi?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 08:05

Buongiorno belle sposine, che tipo di accessori avete scelto per le nozze? Continuate con il test e fate la vostra scelta tra A o B! A) B) Continua qui >> Bouquet tradizionale o innovativo? ...

Esther, martedì 5-Feb-19 686
Veronica
Abito da sposa
Veronica, Il 12 Settembre 2016 alle 00:36

Ciao, sono Veronica e mi sposerò l' 1 luglio 2017. Mi chiedevo, quando andare a vedere i primi abiti?

Sharon, martedì 20-Set-16 43
Aurora
Nuova nel gruppo
Aurora, Il 10 Settembre 2016 alle 13:14

Ciao a tutte...Mi chiamo Aurora e sono nuova nel gruppo....Vorrei iniziare ad organizzare mio matrimonio per il prossimo anno,ma no so da dove iniziare..... qualquna mi sa consigliare che dovrei fare...

Deborah, sabato 1-Ott-16 22
Veronica
Cucina: che marca avete scelto?quanto avete speso? postate le foto :)))
Veronica, Il 10 Settembre 2016 alle 13:51

Ciao raga sto per cominciare a girare per la cucina...ho visto la linea febal e me ne sono innamorata ma vorrei confrontarle con altre marche. Che consigli mi date?

Rita, domenica 7-Apr-19 73
Verdiana
Quanto manca per il vostro sì?!?
Verdiana, Il 10 Settembre 2016 alle 14:05

Stelline belle! Come vanno i preparativi per il vostro suuupergiorno?!? Avete già cominciato a fare il conto alla rovescia? TIC-TAC, TIC-TAC...

Madalina, domenica 18-Set-16 60
D
Qualcuna sa il prezzo di questo nicole?
Denise, Il 10 Settembre 2016 alle 14:29

Salve a tutte.. più guardo questo abito e più me ne innamoro! Che ne pensate voi? Ancora non ho provato nessun abito ma ho paura che questo sia fuori budget e sarebbe triste! Voi per caso sapete su...

Sposa23, mercoledì 28-Set-16 23
Veronica
Che mese avete scelto per il vostro matrimonio?
Veronica, Il 10 Settembre 2016 alle 11:29

Ciaooo, che mese avete scelto per il vostro matrimonio? Io e il mio fm ci sposiamo nel 2018 ma ancora dobbiamo decidere la data abbiamo deciso il giorno,cioè il 13, ma non sappiamo il mese, da...

Davide, martedì 28-Feb-17 91
R
Segnaposti
ROSALIA, Il 10 Settembre 2016 alle 11:47

Ciao a tutte sposine? Un consiglio sui segnaposti .. Non vorrei fare nessun oggetto. Io faró il tema amore con colori tenui. Preleverà il bianco e poi faró qualcosa con panna e beige. Se come...

Rosalinda, sabato 10-Set-16 5
Elisa
Ansia..
Elisa, Il 6 Settembre 2016 alle 20:19

Ciao ragazze!! Leggendo un po' nel forum ho visto che siete avanti nei preparativi..io mi sposo a giugno e ho bloccato solo la chiesa (senza prete che devo ancora trovare) e il resto ancora nulla.. Il...

Giuliana, mercoledì 7-Set-16 12
A
Fazzoletti wedding bag
Alessia, Il 6 Settembre 2016 alle 21:28

Ciao ragazze..avevo deciso di fare il fazzoletto con il cartoncino e la scritta "per lacrime di gioia" con i nostri nomi e la data..oggi invece andando a fare la spesa ho trovato questi fazzoletti del...

Alessia, mercoledì 7-Set-16 15

Gruppi generali

Ispirazione