Bitritto, Bari · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2017
18Ragazze stamattina cosi ansiosaaaaaaaa!!!!!aiutooooo nn ci posso credere ke da domani mankeranno solo ore al grande si!!!!!mamma mia come sta volando!!!!!o paura!!!!!!!!e tutto pronto oggi ritiro...
Il mio cosi!!!
Ragazze a -7 dal grande giorno!!!!nn vediamo l'ora speriamo solo ke voli veloce questa settimana!!!!ansia zero e normale???sono tranquillissimo invece FM e un po ansioso!!!!ahahhaha
Il mio così
Il mio ancora cosi
Ragazze siamo a -12 e tra un po salutiamo anke la seconda cifra tutto tranquillo....e normale devo ancora scegliere le canzoni aperetivi entrata sala taglio torta buffet dei dolci e brindisi finale...
E si manca poko fra 3 giorni il vero e proprio conto alla rovescia super emozionata e ansia zero e normale nn vediamo l'ora di coronare il nostro sogno!!!voi come siete messi???
E bene siii manca ancora -22 giorni ufff....noi nn vediamo l'ora ke arrivi questo giorno
E si ragazze mancano -26 giorni!!!!super emozionata ansia zeroooooo!!!!menomale!!!
Ke ne pensate???io lo adoro nn vedo l'ora di vedere le fedi li e ke il mio piccolo lo porti
Impaziente ke arrivi finalmente il 9/8 uff.....il nostro grande giorno
Ragazze finalmente tra pone ore siamo a -30...e poi il vero e proprio conto alla rovescia inizia anke x noi
Sono un po in ansia per domani ke vado al parrucchiere x il colore e la schiaritura!!!nn vedo l'ora di cambiare un po il look ma allo stesso tempo o un po si paura ancora si bruciano i capelli...dico...
Mancano esattamente -39 giorni al nostro grande siii.....e tutto pronto!!!!nn vediamo l'ora di sposarci ...voi a ke punto state quanto manca a voi???
Evviva finalmente oggi siamo -40 e anke il 4 va via!!!!nn vediamo l'ora ke arrivi quel giorno
Ciao a tutte come leggete da titolo siamo -45...nn vediamo l'ora ke il numero 4 vada via....e arrivi finalmente anke il nostro grande giorno voi come a quanto state???
Ke ne dite del mio bouquet???io lo adoro e stato amore a prima vista
Ciao Sposine quanto manca a voi???a noi mancano come da titolo -49 e l'ansia inizia a sentirsi nn vediamo l'ora ke arrivi quel giorno!!!
Fotografi garanzie ANFM