- Matrimonio
- Community
Rosangela
Messina, Messina · Da Novembre 2022
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2023
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
24
Avanti con il test e parliamo di brani musicali: quale hai scelto come colonna sonora del primo ballo? 👯♀️👯♂️ Scrivi il titolo della canzone nei commenti e dicci perché! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa...
Voglio sapere ancora qualche dettaglio su di te e le tue nozze! Quando ti sposerai? Qual è la tua data di nozze? 🎈 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quali sono le superstizioni in cui...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1010 giorni faContinuiamo a parlare del bouquet delle tue nozze Da quante tipologie di fiori sarà composto il tuo bouquet? Un fiore unico oppure un mix? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Bouquet monocolore o multicolore? *** Se sei in cerca del...
1010 giorni faIniziamo il nostro speciale sul bouquet sposa 💐 Parliamo della forma che avrà il tuo bouquet Sara rotondo, a cascata o avrà una qualche altra forma particolare? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Quante tipologie di fiori...
1010 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del test sull' intrattenimento invitati Ci saranno bambini al tuo matrimonio? È prevista animazione anche per loro? Vota e scrivi nei commenti che tipo di animazione hai scelto per loro👇 *** Hai già scelto...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM