Caserta, Caserta · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Sera ragazze vorrei informazioni in merito a queste due location.A settembre inizierò a cercare la location per il ricevimento del mio matrimonio . Ne vorrei una stupenda,dove si mangia bene,elegante....

Buonasera sposine , oggi ho visitato con Fm Villa Ebla. Avete qualche info in merito?La struttura è davvero carina, l'immenso giardino davvero curato, mille angoli per le foto, e da come mi hanno...

Buonasera sposine a che punto siete con i preparativi ? Piano piano il 2019 si avvicina!!!

Finalmente via il 5 anche per me! Manca ancora un bel pò,ma piano piano tutto prende forma e i preparativi procedono!

Buonasera sposine come dal titolo ..... oggi stop alla Chiesa!Dopo la location oggi ho bloccato la Chiesa!!!!Emozioni uniche,indescrivibili, speciali ! Un altro tassello si aggiunge direi a questo...

Con oggi via il 6.....! È vero manca ancora tanto ma l'emozione c'è! Per ora solo location bloccata ,nei prossimi giorni si blocca la Chiesa e con queste prime due cose importanti si chiude il...

Buonasera sposine ,come dal titolo oggi pomeriggio con Fm abbiamo bloccato la data alla location. Adesso dobbiamo solo recarci in struttura per firmare il contratto e l'acconto! Nei prossimi giorni...

Ragazze buonasera chi tra voi si sposa al Gabbiano a Bacoli ? Avete info su location, prezzi ed organizzazione? Grazie mille e buona serata a tutte

Buongiorno a tutte ragazze per ora queste due location hanno colpito la mia attenzione e quella del mio Fm. Avete un po di info da darmi e consigli in merito . Mi sposo nel 2019 ma vorrei bloccare...

Buonasera sposine, chi di voi sa darmi informazioni sui Mulini Reali ,location di Caserta. Prezzi ,qualità cibo..... insomma mi piacerebbe visitare anche questa location. Grazie e buona serata .

Ragazze siccome sto iniziando a raccogliere informazioni in merito all'organizzazione del mio matrimonio , necessito di un'agenda personale che mi aiuti a non dimenticare nulla. Mi piace sia quella...

Buon Martedi sposine,come avrete sicuramente capito cerco info in merito alle varie location da visitare per poi bloccare quella che mi colpirà il cuore ! Oggi vi chiedo info su Villa Perrotta ,chi...