Carate Brianza, Monza e Brianza · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 2.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2019
Buongiorno a tutte, questo é un post sfogo e si riassume come da titolo " non ne ho più voglia". Non ho più voglia di sposarmi così come stiamo organizzando... Non ho voglia di spendere soldi che non...

Ciao ragazze, volevo condividere una piccola gioia con voi... Erano anni che desideravo farlo e quest'anno con la scusa del matrimonio ce l'ho fatta: dermopigmentazione delle sopracciglia! Finalmente...

Buongiorno brides, ieri abbiamo giocato nel tentativo di personalizzare le candele per il rito della luce.. La grande non ha dato alcun problema perché siamo riusciti a riprendere totalmente il colore...

Ebbene, finalmente ho iniziato a fare le partecipazioni! È un lavoro lunghissimo, (pieghe, cuciture, colla a caldo...) ma sono abbastanza soddisfatta. Voi che ne pensate? Successivamente dovrò fare...

Buongiorno a tutte, Ieri sono andata dalla mia parrucchiera e abbiamo giocato un pochino con le acconciature: delusa! Tutte quelle che piacevano a me sui miei capelli non rendono per nulla (ho I...

Che emozione vedere in vetrina i gioielli che ho scelto per il mio matrimonio 😍 me ne ero innamorata a settembre quando erano appena arrivati in negozio e li ho comprati immediatamente!! Oggi li ho...

Lo so é prestissimo!! Ma l'artigiano orafo a cui avevamo commissionato le nostre fedi é stato velocissimo! Ovviamente sapeva la data del matrimonio ma voleva essere sicuro di aver il tempo per rifarle...

Oggi sono arrivati i gemelli scelti da fm... Chissà quali sceglierà quel giorno.. 😍😍😍

Ciao ragazze, Volevo un consiglio: Sono curvy, e non riutilizzerò mai e poi mai un abito bianco (non mi piace particolarmente stare al centro della scena) ma per il viaggio di nozze volevo comprare un...

Ciao a tutte, questa volta desidero chiedervi un consiglio sulle unghie... Io le ho sempre mangiate e detesto la forma delle mie unghie e delle mie mani in generale, che considero troppo tozze. Però,...

Mi aiutate a scegliere? Grazie mille 😘 le scarpe non saranno comunque quelle della foto perché ho preso le prime che mi capitavano a tiro giusto per far vedere come stavano i tacchi...

Eh anche per noi inizia il vero countdown... So che questi giorni di preparativi passeranno in fretta e voglio proprio godermela al massimo (anche se una parte di me non vede l'ora sia quel giorno)! ...

Finalmente sono arrivate le etichette... E possiamo mettere il flag ai nostri gratta e vinci 😁😁😁

Scusate lo sfogo senza arte ne parte... Quest'oggi io il mio fm siamo andati in una città qui vicina a mangiare un gelato, dove abbiamo per caso trovato un negozio specializzato in articoli...

Ragazze, oggi per un attimo ci ho sperato di aver vinto il concorso 🤣🤣🤣 mi hanno chiamato e sento "ciao, siamo di matrimonio.com, (io:😱) innanzitutto volevamo farti le congratulazioni per la data...

Piani pianino tutto inizia a prender forma.. Questi i nostri piccoli e informali save the date. Che ne pensate? Il tema delle caricature sarà presente durante tutto il matrimonio (partecipazioni,...

Ragazze, sono un'eterna indecisa e insicura ma rincuoratemi e ditemi che non sono l'unica che continua a guardare la foto dell'abito da sposa scelto e a chiedersi se la scelta dell'abito stesso e le...

Sposine, mi é venuto un dubbio: io desideravo fare tutto "home made" fatto da me per personalizzare al massimo il nostro giorno.. Questa é la scatoletta che volevo portasse nostro figlio (volutamente...

Ciao a tutte, qualcuna di voi si è sposata in villa Cusani a Carate Brianza? A 401 giorni e dopo che pensavamo di aver stabilito tutto... Beh si é aperta questa nuova opzione che ci piace moltissimo...

Buongiorno spose! Per il grande giorno ho deciso di rischiare e truccarmi da sola (sarà la scelta giusta?!) mi date una vostra sincera opinione a riguardo?? Ovviamente non guardate i capelli che sono...