Benevento, Benevento · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Benevento, Benevento · Da Agosto 2015
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Location matrimoni
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la prima prova trucco, Cosa ve ne pare? Tenete conto che la base non è stata fatta totalmente per motivi di trattamento cutaneo quindi quel giorno sarà più coprente ecc.. ...
Ciao ragazze...ho un piccolo problema,io e il mio fm siamo della stessa altezza. Il giorno del matrimonio non vorrei essere più alta per questo sto optando per un paio di scarpe basse ma non riesco a...
Ciao ragazze , a quanto pare ci sposeremo lo stesso giorno 😊voi a che punto siete con i preparativi?
Ho partecipato al post di Stefania
2525 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2529 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2529 giorni fa
Ciao ragazze...ho un piccolo problema,io e il mio fm siamo della stessa altezza. Il giorno del matrimonio non vorrei essere più alta per questo sto optando per un paio di scarpe basse ma non riesco a trovare un modello che possa piacermi. Chi si è...
Gruppi generali
Ispirazione