Vai ai contenuti principali
Rosaria
Rosaria

Ravenna, Ravenna · Da Dicembre 2016

Ho 25 anni e lavoro in una gastronomia. Quando ho un po di tempo e posso, viaggio, mi piace conoscere posti nuovi e soprattutto staccare la spina da tutto... Visualizza altro

Ho 25 anni e lavoro in una gastronomia. Quando ho un po di tempo e posso, viaggio, mi piace conoscere posti nuovi e soprattutto staccare la spina da tutto e rilassarmi! Amo stare in famiglia, ma anche uscire ogni tanto con qualche amica. Sono una persona tranquilla e socievole

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2017

2394giorni 3hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rosaria
I miei segnaposto
Rosaria in Fai da te, Il 13 Giugno 2017 alle 20:43

Ciao carissime! Come procedono i preparativi?? Beh io sto iniziando solo adesso..😅 questi sono i miei segnaposto ancora da completare con petali blu e candele bianche dentro. Cosa ne dite??

Rosaria, giovedì 15-Giu-17 21 456
Rosaria
Viaggio in africa tra safari e mare...consigli please!
Rosaria in Luna di miele, Il 29 Marzo 2017 alle 08:41

È arrivato il momento di organizzare il famoso viaggio di nozze😊!! Leggendo alcuni topic ho visto come molte hanno fatto i viaggi senza l aiuto delle agenzie. Io ho viaggiato con il fai da me ma per...

Giada, mercoledì 29-Mar-17 16 392
Rosaria
Cambio programma...ma non lo trovo tanto giusto!
Rosaria in Cerimonia nuziale, Il 21 Marzo 2017 alle 07:53

Ciao carissime sposine...! Ieri sera ho avuto la risposta che aspettavo...di conseguenza devo cambiare programma..non ne sono felicissima. Vi spiego..Ho chiesto ad una ragazza di cantare durante la...

Gaetano, mercoledì 22-Mar-17 80 1.302

Gruppi generali

Ispirazione