Ravenna, Ravenna · Da Dicembre 2016
Ho 25 anni e lavoro in una gastronomia. Quando ho un po di tempo e posso, viaggio, mi piace conoscere posti nuovi e soprattutto staccare la spina da tutto... Visualizza altro
Ho 25 anni e lavoro in una gastronomia. Quando ho un po di tempo e posso, viaggio, mi piace conoscere posti nuovi e soprattutto staccare la spina da tutto e rilassarmi! Amo stare in famiglia, ma anche uscire ogni tanto con qualche amica. Sono una persona tranquilla e socievole
- Sposa Saggia
- 1.665 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Ciao carissime! Come procedono i preparativi?? Beh io sto iniziando solo adesso..😅 questi sono i miei segnaposto ancora da completare con petali blu e candele bianche dentro. Cosa ne dite??

È arrivato il momento di organizzare il famoso viaggio di nozze😊!! Leggendo alcuni topic ho visto come molte hanno fatto i viaggi senza l aiuto delle agenzie. Io ho viaggiato con il fai da me ma per...

Ciao carissime sposine...! Ieri sera ho avuto la risposta che aspettavo...di conseguenza devo cambiare programma..non ne sono felicissima. Vi spiego..Ho chiesto ad una ragazza di cantare durante la...