Napoli, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Salve sposine qualcuna di voi è mai stata a tenuta Bergamasco, si trova a Boscotrecase. La struttura è molto bella ma non ci sono recensioni e sembra che nessuno la conosca ma intanto ha molte date...
Buongiorno sposine😀 non so quante location ho girato finora e l'ultima che ho visto è stata villa Edelweiss e devo dire che mi è piaciuta molto solo che vorrei sapere qualche esperienza di qualcuno...
Buongiorno sposine...ieri sono andata a vedere villa flavia a boscotrecase e mi è piaciuta molto solo che è poco conosciuta e non sono riuscita a trovare molte recensioni😣 Qualcuna di voi la conosce?...
Salve sposine,Vi chiedo un consiglio..sono andata a vedere questo celebre castello e mi è piaciuto ma ho il timore che sia più fama che altro. Qualcuna che si è sposata li potrebbe dirmi se si è...
Buonasera sposine😀 volevo domandarvi se qualcuna conosce delle location che accettino anche meno di 80 invitati in quanto noi saremmo in 60-65 persone ma incominciando a girare mi stanno facendo tutti...
Fotografi garanzie ANFM