Napoli, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2019
Ragazze che ve ne pare della prova capelli ?io volevo qualcosa di semplice, aggiungeremo solo qualche altro fiorellino più piccolo sulla coda o brillantini,e poi con il trucco gli orecchini ecc...
Quanti sposi nn hanno messo i gemelli?,il mio fidanzato nn vuole metterli
A meno 2mesi dal matrimonio già percepisco che parecchie persone nn verranno amiche d'infanzia ,cugini che già hanno detto di no,ho un num minimo da pagare e nn credo di arrivarci a questo punto,sono...
Ai genitori delle vostre care amiche darete la seconda bomboniera o nulla?,considerando che le amiche vengono ed avranno la prima
Chi viene solo x la torta date la prima o la seconda bomboniera?io avevo intenzione di nn portarle le seconde al ristorante,ma a questo punto ,qualcuna x darle a chi viene la sera le devo portare
Salve ragazze oggi ho ritirato le partecipazioni,ma nell' invito ho notato che sia io che il signore delle bomboniere ci siamo dimenticati di scrivere presso oppure a Villa e poi il nome ,adesso...
Ho appena acquistato la vestaglietta da Yamamay x la preparazione e ciabattine al 50 x cento
Salve ragazze qualcuna di voi avra` un solo paggetto? E niente damigelle?
Ciao ragazze c ` e` qualcuna di voi che nn fara` i segnaposti?
Ciao ragazze, come vi organizzerete con le bomboniere nel senso a chi non viene alla cerimonia la date? mentre i confetti a chi vanno dati?
Ragazze sono nel pallone, vorrei visitare 3000 mila posti come:Costa azzurra, Cuba, Formentera, Santorini, Londra, la crociera la escludo a priori, xke nn mi va di salire e scendere e sbattermi,...
Salve sposine, quante bomboniere e partecipazioni in piu ` farete?
Ho tanto sentito parlare di kit di sbiancamento denti a domicilio che ovviamente richiedi in uno studio dentistico, quanto tempo prima del matrimonio bisogna iniziare il trattamento?
Salve ragazze volevo un consiglio su questa offerta,.... Il prezzo comprende un set composto da partecipazione, invito, bigliettino bomboniera, impaginazione grafica e stampa, tt cio ` ad un euro...
Ciao ragazze come canzone x il primo ballo sono indecisa tra Passione di valentina stella, De crescenzo "dove", poi una di marco mengoni un giorno qualunque e una di vasco, c` e` tempo lo so, voi...
Salve ragazze, quante damigelle avete parlo di bambini pero`? Io sono indecisa se farlo fare ad un solo bambino, se bambino e bambina, oppure 2 maschietti, voi come avete organizzato?
Il bouquet lo scegliete dello stesso colore dei colori che avete scelto per la location ecc?
Fotografi garanzie ANFM