Ventimiglia di Sicilia, Palermo · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Ventimiglia di Sicilia, Palermo · Da Ottobre 2019
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Location matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Anche noi ci sposeremo il 28 giugno 2025, fa piacere sapere che altre coppie come noi quel giorno si spos
Ciao a tutti ragazzi!Noi ci chiamiamo Santina e Jhon e ci sposeremo il 28 giugno 2025 ☺️
Prima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
338 giorni fabuongiorno, voi cosa avete scelto o sceglierete per il vostro matrimonio? farete qualche "pazzia", oserete nel cambiare "le regole" del matrimonio classico? o rimarrete nella confort zone del matrimonio classico?
Ho partecipato a un sondaggio
338 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
Ho ottenuto una medaglia!
338 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Rosaria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione