Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Mi sono iscritta esattamente a meno 475 e oggi il conto è -69 giorni!!!!!! Misto di emozione e anzia!!!!!! E voi a quanto siete?

Buongiorno s tutte ho fatto come bomboniera un portacandele in cristallo della linea incantata è quella è la sua confezione, tra L altro abbiamo sfruttato L idea del brillantino anche come segnaposti...

I lavori alla mia casetta sono finiti ora devo solo pulire ..... vi piace come sta venendo?

Ragazze buon giorno a tutte volevo chiedere chi ha scelto come me le fedi unoaerre sette grammi classiche? Che prezzo vi hanno fatto in gioielleria ? Giusto per capire se mi hanno trattato bene .... a...

Chi di voi giovani coppie di sposi farà L arredamento da mondo convenienza?? se la casa è pronta mostrate le vostre fotineeeeee

E si! Ho appena visto il conto alla rovescia e..... -79 giorni!! Panicoooo sono letteralmente emozionata e in panico!!!!!!

Spose buon giorno! Allora vi spiego il motivo di questo topic ... sono di Napoli e ieri sera uscendo con fm e con amici di armavamo dei costi del matrimonio ecc ... comunque un mio amico che crede di...

Ciao a tutte siccome ho fatto già i gessetti per la promessa ho fatto uno swaroskino per segnaposto .... vi piace? Io lo adoro!!!!

Ragazze buona sera domani mattina alle dieci abbiamo il processetto ma il parroco lo ha chiamato parola è il 28 pubblicazioni al comune che belloooooo emozionatissimaaaaaaaaa

Mancano 90 giorni!!!!!!!! Anziaaaaaa stasera abbiamo festeggiato la nostra promessa con i parenti!!!!! Che belloooooo tutto prende forma mi sento sposaaaaaa

Finalmente la terza cifra è andata via!!!!!! E sono a -99 giorni!!!!! Mix di emozioni il tempo volaaaaa e voi?????

Ciao sposine !! Quale preferite di queste acconciature??? Ciao a tutteeeeee

E a -109 giorni mia zia mi manda il wat up dell abito del paggetto !!!!!!! Che emozione!!!! Mi sto rendendo conto che si sta avvicinando!!!!!!!

Ragazze sono felicissima!!!!! Ecco la mia prova trucco vi piace??? Mel ha fatta arabian stile proprio perché io adoro il trucco!!!!!

Ragazze buongiorno sono contentissima allora avendo il vestito aperto dietro il parrucchiere mi ha fatto in acconciatura innanzitutto molto morbida e anche spettinata come volevo io e tutt un...

E staseda aporofittando degli sconti poltrone sofà! Ecco arrivare il divano!!!!!!! Vi piace? L abbiamo preso color tortora

Ragazze il dilemma è questo .... mettere le calza il giorno del matrimonio? Io sposo il 27 maggio non farà credo tanto caldo ma come scarpa avrò una spuntatina e L effetto calze e antipatico .... voi...

Sposine belle buona sera!! C è qualcuno che come me ha scelto la crociera per le isole greche è partita il 29 maggio da Bari? Con la costa deliziosa ? Baci a tutte

Ragazze e oggi sono -119 ovvero meno 4 mesi!!!!!!!! Il tempo vola!!!! Chissà a quest' ora fra due mesi che anzia è panico avrò hihihihihi

Ragazze sto impazzendo! Allora sono di Napoli e sia io che fm facciamo parte dello stesso comune ovvero quello che si trova a gianturco... comunque il parroco ci ha fissato il processetto in chiesa il...

Salve a tutte spose oggi ho scelto le mie bomboniere, allora ho scelto come prima bomboniera è un piccolo candelabro in cristallo della linea incantada, come seconda bomboniera invece un vasetto...

Spose buon giorno ! Avevo pensato di dare la bomboniera all interno delle wedding bag dove possono mettere anche i confetti ecc .... queste sono le borse .... dovrebbero fare anche una bella...

Vi piacciono i miei confetti per la promessa? Baci a tutte spose!! Siamo sempre più vicine al nostro si!

Ragazze buona sera! Ma voi già dal primo mese di matrimonio proverete ade avere bambini i preferite aspettare un po' prima? Io adesso vorrei aspettare almeno un sei sette mesi però non ho ancora le...

Ragazze sposo il 27 maggio secondo voi la la mia chiesa di appartenenza mi haFissato la parola in chiesa il 24 aprile! Ma non è tardi? O va bn? Però io non sposo nella mia chiesa quindi devo spostare...

-139 gg il tempo scorre!!!!!! Un mix di emozioni e di anzia tutt insieme! E pensare che sono partita a -500!!!!!! E voi????? Quanti giorni mancano? :3

....... e si ragazze a mezza notte ok posso dire quest anno mi sposo! Ma devo aspettare ancora 5 lunghissimi mesi!!!!!!! Uffa!!!!! Mi credete che non c è la faccio più ad aspettare!!!!!!!!!!! :•...

Spose buon giorno! Chi di voi sposa alla chiesa di sant Antonio a Posillipo il 27 maggio 2017? Io sono la sposa della mezza .

Ragazze buona sera! Mancano quasi 5 mesi al matrimonio e stiamo ristrutturando casa quindi tant'è spese, poi stiamo affrontando le spese del matrimonio quindi lungi pensare da me che domenica scorsa...

-159 giorni!!!!! E chi ci crede!!!!!!!! Che bello!!!!!!!!!! E voi sposine???? A che giorno state??

Sposine napoletane buona sera! Allora raccontiamoci un po i preparativi del nostro matrimonio ! Allora io sposerò il 27 maggio a villa Maria Posillipo e come chieda abbiamo scelto Sant'Antonio a...

-169 giorniiiiii i lavori tempo vola che belloooooooo un bacio a tutte sposine!!