Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Super Sposa Maggio 2017 Napoli

Mobili mondo convenienza....

Rosaria, il 22 Settembre 2016 alle 20:29 Pubblicato in Vita di coppia 0 34
Chi di voi giovani coppie di sposi farà L arredamento da mondo convenienza?? Smiley winking se la casa è pronta mostrate le vostre fotineeeeee

34 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 9 Marzo 2017 alle 11:47
  • Adriana
    Sposa Precisa Aprile 2017 Perugia
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso tutti i mobili di tutta casa li ci troviamo molto bene di cucina e divano però abbiamo preso la fascia più alta
    • Rispondi
  • Angy
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti raccondo la mia esperienza con Mondo Convenienza...

    I miei fecero circa 10 anni fa da Mondo Conv due camerette, una camera matrimoniale, due divani e cucina... Per quanto riguarda le camerette, a parte i letti che erano di quelli tipo a cassettone ma che quando estrai quello sotto è gia alto e non lo devi diciamo "tirare su" che abbiamo dovuto buttare nel giro di qualche anno perchè si sono entrambi rotti, per il resto: armadi, scrivanie, cassettiere e sedie ad oggi sono intatti, idem per la camera matrimoniale che tral'altro era della fascia più economica ed ad oggi non ha ceduto nulla, solo il letto contenitore da qualche segno di cedimento ogni tanto, ma c'è da dire che è stato aperto e chiuso migliardi di volte... i divani letto e i mobili della cucina non hanno mai dato alcun problema...

    Io e il mio fidanzato 3 anni fa abbiamo preso sempre da loro la camera da letto che è sempre una di quelle della fascia economica tipo 700/800 euro compresa di armadio, comò, comodini e struttura del letto in ferro battuto e ad oggi non abbiamo mai avuto problemi, e poi abbiamo fatto la cucina, con quella invece purtroppo abbiamo avuto parecchi problemi non per quanto riguarda i materiali piuttosto con il montaggio, sbagliò proprio il geometra quando venne a prendere le misure e in seconda battuta sbagliarono i ragazzi che la montarono, comunque facemmo presente il tutto e senza problemi vennero e sistemarono tutto come era da progetto, ovviamento con tutti i rallentamenti del caso... Per la cucina abbiamo scelto la fascia di prezzo più alta ma perchè a noi piaceva quello stile e considera che la stessa identica cucina ad un mobilificio della nostra zona costava circa 3000 euro in più... quando chiedemmo il motivo al venditore ci disse che la differenza stava nella ferramenta che utilizzavano per il montaggio, comunque ad oggi non ci ha dato alcun problema per quanto riguarda la qualità del materiale, anche una nostra conoscenza ha la nostra stessa cucina da oltre 10 anni e nel tempo l'ha anche smontata, rimontata e riadattata in seguito ad una ristrutturazione e non ha avuto nessun tipo di problema...

    Una coppia di amici anche ha fatto la cucina da loro e sono stati più fortunati di noi per quanto riguarda il montaggio senza avere nessun problema...

    Penso che la nostra sia stata più che altro sfortuna perchè chiunque abbia sentito sull'argomento nessuno ha avuto i nostri problemi con geometra e montaggio.

    Buona fortuna Smiley winking

    • Rispondi
  • K
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Crotone
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti quanto hai pagato tutti i mobili? Grazie
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo tutto di mondo convenienza eccetto la cucina.. ci stiamo trovando bene, tutto perfetto e facile da pulire, purtroppo non ho foto da mostrarti Smiley atonished cmq ti posso dire che dal venditore ai montatori sono stati tutti molto carini, disponibili e veloci, o almeno questo per quanto ho visto del pdv di bologna. Io lo consiglio.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto lo avete pagato? Posso vedere come lo avete attrezzato dentro?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comunque l'armadio si.... è resistente...noi veramente non stiamo riscontrando alcun problema...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La camera è modello Eleonora in olmo naturale, invece che l'armadio con gli sportelli abbiamo optato per quello ad ante scorrevoli. L'unico elemento che non è "Eleonora" è il letto....Antonio si era innamorato di questo con i led posti sulla testata....motivo per il quale non siamo rientrati nella promozione della camera completa. Alla fine armadio,letto,due comodini e comò ci son costati 1400€ rispetto ai 899 della promozione.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara posso chiederti se l'armadio è bello resistente? È il modello freccia giusto? Noi lo vorremmo comprare ma siamo un pochino scettici..abbiamo visto che costa circa 700€ ma con gli accessori il prezzo arriva a circa 1000/1100€ a voi quanto è costato se posso essere indiscreta? Grazie a presto.
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la camera da 3 anni nemmeno un graffio e ho fatto 2 traslochi è uno settimana prossima.. Adesso a casa nuova ho preso la cucina che ho speso anche tanto perché molto grande e perché fatta su misura con buoni elettrodomestici.. Niente da invidiare alle cucine di 30 mila euro che non spenderei mai!Anche io sono per i mobili mondo convenienza mi sono trovata molto bene e la qualità l ho vista considerando che continuò a montare e smontare mobili per i vari traslochi .. Consigliata..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutta la casa da Mondo Convenienza esclusi i bagni! I mobili sono belli, il prezzo è basso e la qualità è più che paragonabile a marchi più costosi. La vera differenza sulla tenuta dei mobili la fa il montaggio, noi abbiamo preferito montarli da soli per essere sicuri che fossero ben assemblati!
    • Rispondi
  • Giuly
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo allora ragazze non è vero che mondo convenienza ha solo mobili scadenti, io ho preso giessegi e chi se ne intende di mobili sa di che marchio parliamo. La differenza di prezzo sui marchi sta sul fatto che bisogna accontentarsi di cose semplici e non dell'anno corrente ed inoltre pagate di meno perché a differenza di un mobilificio che ne vende tre loro ne vendono tremila !! Tutto qui !! Se vi affidate a consulenti buoni avrete mobili di qualità ad un prezzo accessibile. Mia sorella ha speso il doppio in un mobilificio e dopo cinque anni hanno fatto una fine indegorosa.Non pensate che perché si chiama mondo convenienza non è di ottima qualità!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io come ad altre ragazze ho sconsigliato mondo convenienza per esperienza personale dei miei genitori..conviene si, ma noi avevamo preso il divano e ce lo hanno cambiato 4-5 volte perché si scuciva/rompeva nel giro di una settimanaSmiley ups
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi abbiamo comprato tutto da mondo convenienza, ad eccezione del divano e del mobile bagno! Sono giá due anni che abbiamo questi mobili e ci troviamo bene!
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo arredato tutta la casa da mondo convenienza:cucina, tavolo, sedie, parete soggiorno, madia, divano, armadio con aggiunta di accessori interni, Comó, comodini, letto, pensile bagno. Mi arriva tutto il 3 ottobre eccetto l'armadio che arriverà il 22. Avevamo chiesto al momento dell'ordine la consegna per il 24 ottobre, qualche giorno fa siamo andati per chiedere se fosse possibile averli prima e senza problemi mi hanno spostato la consegna, l'unica cosa che non era ancora arrivata in magazzino era l'armadio quindi per loro non c'erano problemi. Gin ora sono stati disponibili. Noi abbiamo fittato casa e non volevamo spendere troppissimo, d'altro canto però non mi sono accontentata delle cose più "economiche" ma ho scelto cose che mi piacevano esteticamente ma che sentissi anche abbastanza "forti" (esempio: c'era un tavolo che si adattava alla mia cucina che costava 120€ ma toccandolo e provando ad allungarlo abbiamo visto che la stabilità lasciava a desiderare e ne abbiano scelto un'altro al costo di 373€, quindi costa il triplo, ma la differenza è evidente appena li tocchi). Noi alla fine abbiamo scelto un arredamento completo del prezzo di circa 5600€ che tra sconti vari su alcuni prodotti ma con trasporto e montaggio compresi pagheremo circa 4200€.
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia sorella ha arredato così e si trova bene in rapporto qualità/prezzo!

    Mobili mondo convenienza.... - 1
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri amici e vicini di casa hanno arredato casa lì. Che dire, l'impatto visivo è positivo...anche xchè nel complesso i mobili son graziosi!
    • Rispondi
  • D.d.
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci! Abbiaml casa in affitto e mobili della cucina e la camera di mondo convenienza quasi due anni..e per ora non possiamo lamentarci!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo in affitto anche noi cucina e camera l'abbiamo prese da mondo convenienza.....ci stiamo trovando benissimo....tra poco è un anno che conviviamo, non abbiamo riscontrato nessun tipo di problema...

    Mobili mondo convenienza.... - 1

    Mobili mondo convenienza.... - 2

    Mobili mondo convenienza.... - 3
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che chiunque potendo spenderebbe di più e comprerebbe mobili migliori, ma spesso le finanze sono un po' ristrette, e mondo convenienza è una buona soluzione, per arredare casa senza spendere molto, è vero che i mobili sono più "giocattolini" rispetto ad altri, ma con la giusta cura possono durare anche quelli. Mia sorella ha arredato la casa con 3000 euro se non sbaglio, cucina, mobili soggiorno , e camera da letto, è ancora tutto in buone condizioni ma è una che ne ha molta cura e non sbatte antine a destra e sinistra.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il divano da mondo convenienza è meraviglioso comodissimo
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso Como e comodini della camera da letto, e l'armadio a ponte della cameretta. Specialmente l'armadio è spettacolare. La qualità è buona.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la cucina mi trovo bene anche le sedie sono comode
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono scarsi valgono X quel poco che li paghi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata nel negozio,i mobili economici non erano nulla di particolare mentre quelli più belli ed articolati(soprattutto le cucine) raggiungevano prezzi pari ad altri mobilifici, x cui tutta questa convenienza io non l'ho notata.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lavorato un po nel settore appena uscita da scuola....guarda se vai in affitto super consigliati perché costano poco e non ti viene male se poi non li puoi adattare alla casa definitiva. Se invece hai comprato te li sconsiglio perché durano poco e sono di qualità scadente. Insomma valgono quello che paghi.
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..vorrek.info su tavolo e sedie...come ti sembrano visto tu ce li hai? Grazieee
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naahhhh io non mi fido.... ho fatto l'arredamento da mio zio che fa arredamento e falegname. Ho pagato di più ma sono certa al 100% di avere mobili ed elettrodomestici di alta qualità e durevoli nel tempo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, praticamente sono tutti i mobili che vorrei prendere Smiley love com'è la cucina? Come ti sembra?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noii..siamo giovani e siamo in una casa in affitto...prenderemo tutto da mondo convenienza Smiley catface sto guardando i cataloghi e ci sono cose carine!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho arredato tutta casa con i mobili mondo convenienza

    Mobili mondo convenienza.... - 1

    Mobili mondo convenienza.... - 2

    Mobili mondo convenienza.... - 3

    Mobili mondo convenienza.... - 4

    Mobili mondo convenienza.... - 5
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Crotone
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei prendere la camera da letto da mondo convenienza.. Ne ho vista qualcuna e sono molto carine
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato la camera da letto e l adoro, sono 3 anni che l abbiamo ed è come nuova
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione