Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Spose buona sera siccome a me le acconciature da sposa non mi piacciono ufffff Non mi piacciono i boccoli né le pettinature alzate .... Che dire questa semplicissima vi piace?? Ho deciso di farla...
Sposine buona sera io vorrei scegliere queste per il mio matrimonio che dite vi piacciono?? Sono due modelli mi piacciono molto ... Quindi sceglieremo uno dei due...
Ragazze mi sapete dire quale locale vi piace di più per una promessa di matrimonio ? Intendo di sera tipo come ci sono a Casoria ... Voi la farete? I pacchetti da quanto partono? Grazie a tutte e...
Salve sposine volevo chiedervi c e qualcuna dell anno prossimo che come farà farà il ricevimento a villa Maria a Posillipo? E di quest anno? Grazie mille buona serataaaaa
Buondì s tutte da quando sto preparando il matrimonio ho perso totalmente il valore dei soldi! Che vuol dire... Acconti **** 1500... Capita anche a voi che i soldi volano? Magari vedi un vestito di...
Spose buona sera .... La mia è solo una riflessione perché veramente non riesco a capire una cosa.... Ovviamente io parlo di Napoli perché non mi permetto di parlare delle altre città dove non conosco...
Sposine buona sera a tutte ! Per le spose di Napoli volevo chiedere da che prezzo partono i vestiti della Venere di Berenice, vanitas e dice e dame così iniziò a farmi un idea del mutuo che ci vorrà...
Sposine buona sera volevo chiedere alle spose di Napoli chi ha scelto la chiesa di sant Antonio a Posillipo nel giorno 27/5/2017 ? Baci a tutte
Sposine vi piace questo abito?? Da uno a dieci che voto gli date?? Io 10
Sposine buona sera volevo chiedervi se come truccatrice conoscete Raffaella greco, e anche docente e ha aperto da poco una scuola .... La conoscete ?
Sposine buona seraaaaaAvrei una domanda da fare ........ La prima è... Quando tempo prima si danno le partecipazioni agli invitati? li chiedo siccome vedo tante spose darla alla promessa.... Siccome...
Fotografi garanzie ANFM