Augusta, Siracusa · Da Marzo 2016
Ho trovato il vero amore,quello delle favole?no molto di più! Ho trovato riparo,risa,forza di vita, quando non credevo più in nulla.immensa gioia e voglia... Visualizza altro
Ho trovato il vero amore,quello delle favole?no molto di più! Ho trovato riparo,risa,forza di vita, quando non credevo più in nulla.immensa gioia e voglia di dire davanti a dio:"si!c...o si!me lo.sposo questo uomo meraviglioso che mi accarezza e zuccherato l'anima"
- Sposa Saggia
- 1.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2016
Ho sposato l uomo dei miei sogni,che con orgoglio chiamo mio marito!spero presto arrivino dei bimbi oltre il nostro bimbo peloso
Mi sposerei alla infinito tutto è andato al meglio,ed in più l uomo migliore del mondo è mio marito.
Premesso che tra parenti ed invitati hanno manifestato il loro non approvare il mio gusto o stile,io le desideravo le indossero'r sarò felice come lo sono stata oggi nel vederle pronte.assodato il...
Non vedo l ora ma dove lo festegg
Salve a tutte sposine belle, dove festeggerete il vostro matrimonio?io e FM avevamo scartalo ville,e locali di un certo tipo;per attenderci ad un budget modesto, ma poi ci siamo.lasciati prendere la...
Consiglio aiuto non so che scenario scegliere si accettano consigli grazie a tutti
Salve ho acquistato una coroncina che tengo ad usare. Ma rivedendola ne vorrei una più elegante, fine, mi potreste aiutare?grazie consigli anche su siti dove cercare o marche da richiedere
Mi diteste cortesemte quanto tempo prima e che certificati servono?certificato battesimo,nascita,cresima,poi con questo si va dal prete e poi al comune?il rito civile ki lo stabilisce? Nel senso il...
Salve sposine belle, un consiglio; incisione fedi frase di sempre o novità?suggerimento ti,voi cosa vi inciderete?grazie mille
Ma voi la sera prima si andare in camera del rispettivo albergo, avete organizzato una sorpresA x FM?io avevo pensato dei palloni giganti led ma nn so aiuto sposine consigli.grazie ed idee
Ragazze oltre il mii matrimonio ke sarà il 21-10-16 ne ho un altro importante il 21-6-16 testimoni ed amicissimi.mi aiutate x delle dritte x organizzare il suo?sperando che il mio riesca anche...
Tra il trasloco, corso prematrimoniale,corso cresima,e preparativi dato ke FM manca vari mesi x lavori,lo stress mi fanno mangiare sempre e male, ho preso tanti kg,il vestiti era due taglie più...
Salve belle sposine,vi sarei riconoscente se mi aiutaste con i nomi dei tavoli.io avevo pensato a nomi di stelle altri suggerimenti più originali?in base al periodo 21-10-16 e considerano sia a...
Salve a tutti,a rischio di sembrare matta ed eccessiva,volevo esporre il mio enorme dispiacere e rabbia. Non riusciamo a far un viaggio di nozze non solo mete estere, ma bensì anche europee,perché il...
Aurora rispecchia più le mie scelte e gusti
Aiuto sposine consigli urgenti mete e periodi variabili,purché fido venga
Fotografi garanzie ANFM