Roccapiemonte, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Ragazze chi mi dà istruzione sule misure per fare i fiocchetti come quelle in foto?
Ragazze che profumo metterete per il grande giorno? ??
Buongiorno sposine!! Ad aprile farò la promessa e nome so davvero su che genere andare..vorrei una cosa carina ma non troppo esagerata.. voi cosa metterete?
Ragazze vorrei acquistare una camera giessegi della linea new moon... cosa ne pensate ? la qualità come è? accetto i vostri consigli ! !!
Buongiorno sposine..sto peNsando alle rifiniture per la camera da letto. ..avete già pensato al quadro capo letto alle lampade ecc. Mi fate vedere?
Vi piace..arrivata da pochi giorni ..tutto comincia a prendere forma e il sogno si avvicina
Ho adocchiato questo da accesorize!!! Belloooo o. .. andrò con la mia nipotina e sceglieremo Vi piace?
Buonasera sposine..oggi ho fatto una capatina da swaroski. . Abbiamo optato per questi tre..io penso nel mio cuore di aver già scelo, ma mancava la mia consigliera ..la mia mamma. .quindi acquisterò...
E anche i coni per i non invitati pronti!! Questi sono solo alcuni dei 100 preparati...
Ciao sposine.Per caso in un negozio ho trovato questo riso.dovrebbe essere quello che non macchia.confermate?
Mi piacciono molto questi.. devo vederli da vicino, ma li trovo molto particolari... qualcuno li ha presi? Vi piacciono?
Io la vorrei così...che dite, vi piace?
Ho fatto i calcoli ..anche se mancano 6 mesi sono abbastanza puntuale... mi dovrebbero venire proprio il giorno del matrimonio . .uffiiii . voi avete SOLUZIONi?
Conosceterna siti dove poter trovare adesivi in finta ceralacca simili a questo?
Eccomi con un prototipo molto maccheronicontento della confezione bomboniera che vorrei fare..l idea è quella di creare un pacco postale. . Ho preso un po' di cose che avevo in casa.. ma vorrei fosse...
Va piace la mia partecipazione? ?? 😂😂😂😂
Ragazze sono per la bomboniera utile..stamattina in un negozio ho visto questo vassoietto con le tazzine e me ne sono innamorata..vorrei prenotarle. .mi piace il colore è la mongolfiera perché faremo...
Come segnaposto vorrei fare i biscotti. .sono ancora imprecisi.. ma diciamo che li vorrei così. Poi vanno confezionati. ..vi piacciono?
Realizzati dalla mia splendida mamma. Vi piacciono?
Ciao ragazze devo fare i cartellini del tableu da mettere con lo spago nella valigia con i tavoli e i nomi degli invitati, poi devo fare il segnatavolo con scritto "parigi" "londra" ecc.. mi devo...
Ragazze cerco disperatamente questi orecchini o simili. Dove posso trovarli? Consigli
Ragazze ho bisogno dei vostri preziosi consigli. .. il mio fm il giorno del matrimonio compirà 30 anni e io vorrei fare una sorpresa per lui. Anche perché mi è uscito che sicuramente avrei chiesto al...
Vi piacciono le bomboniere che daremo si non invitati ? mancano i confetti ancora . .ma io le trovo adorabili!!le ha preparate la mia super mamma
Care sposine finalmente ho trovato la mia weddingresso bag.. ho messo giusto qualcosa per fare una prova. ma dentro metterò fazzoletti , acqua,riso, bolle, ventaglio e libretto . ..
Wedding bag. cosa ne pensate ? sono combattuta!!! non so se farle..come farle e cosa mettere dentro.. mi fate vedere le vostre? ho bisogno di spunti
Pronto per il big day... e ora mi manca solo il cuscino fedi ovviamente in vimini... questo vorrei metterlo fuori la porta. vi piace ?
Ragazze vorrei iniziare a vedere per i confetti . .quelli vari gusti . avete siti da consigliarmi per prezzi vantaggiosi ?
Ciao ragazze quanto spendete te per le bomboniere ? a me piace la caffettiera brandani e sta sui 13 euro compreso di confezione. volevo tenermi sui 10 max . .voi quante spendete e cosa fate?
Vi piace????
Ragazze ho sentito dei prezzi allucinanti. voi quanto spendete?
Mi sposa a giugno quando inviare la ricerca dell'abito da sposa?
Fotografi garanzie ANFM