Roccapiemonte, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Pronti anche questi a -4...che fatica ragazzi..ma spero ci divertiremo
I miei segnaposto biscotto...120 biscotti.una lavorazione enorme..super stanca ma soddisfatta
Pronte anche queste. Acqua con etichetta personalizzata,ventaglio, bustina riso, fazzolettino,caramellina e libretto messa!
Rieccomi!! Oggi pomeriggio ho rifatto le lettere del Nostro Cake Topper!! L'altra volta mi sembravano troppo grandi e il formato non mi convinceva molto. Quindi oggi mi sono rimessa all'opera e ho...
Ciao belle... secondo voi ....una bomboniere x i bimbi fatta così può piacere??e se si quale... io fare gli spiedini...mi costerebbero poco e sono più piccoli quindi anche i dentini dei bimbi (oltre...
Ieri ho fatto la prova..ma non sono per nulla convinta.. raccolto morbido...mi ha detto che verrà più preciso e definito..ma non lo so...anche se ho i capelli lunghi alle spalle quindi non posso...
Ragazze oggi si parlava dell entrata in chiesa e ci è sotto un dubbio...la sposa si mette alla destra o sinistra del padre? E in chiesa dove si siede? Destra o sinistra? Inoltre quando i padre...
Ragazze buonasera..vorrei un consiglio. Vorrei regalare al mio fm un orologio da mettere il giorno del matrimonio . Non conosco l abito e ho chiesto a mia cognata di aiutarmi nella scoperta. Ma di...
Pronto un altro fai da te... bottigliette per la wedding bag. Photo booth, bolle , stelline luminose, spi3dini di caramelle per i bambini e per concludere lecca lecca e spumantini per il compleanno...
Come combattere l'insonnia prematrimoniale??? Decorando confetti....
E Colere..le avevo preparate da un Po..ma ora le ho sistemate per bene nei cestini 😁
Ciao a tutte sposine, Sapete come devo fare per farmi creare un timbro per ceralacca personalizzato?
Saponette fai da me per i non invitati si comincia a dare confettiiii
Che ve ne pare ,pomeriggio produttivo...ne sono 90 e le ho fatte tutte oggi 😄
Sposine!!!! Al nostro matrimonio manca pochissimo, solo 16 giorni!! E mi sono ridotta all'ultimo a fare cose super macchinose.. come le stelle luminose personalizzate.. cosa ne pensate??
Appena comprate in via del corso da Yamamay..che ne dite? Non mi sembrano troppo eccessive!!! Non vedo l'ora che arrivi quella mattina.. vestaglia e ciabattine tutto Yamamay
Fotografi garanzie ANFM