- Matrimonio
- Community
Elvira

Crosia, Cosenza · Da Gennaio 2017
Ciao a tutti, Sono Elvira una sposa frizzante! Vivo a Roma, ma sono calabrese! ;) Adoro ballare, cantare e sognare ad occhi aperti! Non sto ferma un... Visualizza altro
Ciao a tutti, Sono Elvira una sposa frizzante! Vivo a Roma, ma sono calabrese! ;) Adoro ballare, cantare e sognare ad occhi aperti! Non sto ferma un attimo!!! :)
- Sposa Precisa
- 863 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Io e Giovanni ci siamo scontrati alla festa di Capodanno del 2015 e dae da quel dì abbiamo iniziato a stravolgere le nostre vite. Il nostro matrimonio sarà tutto DIY, la mia futura suocera è un'artista! La adoro!! in poco tempo siamo riusciti a fare quasi tutto! Speriamo di riuscire ad organizzare una bella festa!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1131162-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Catering matrimoni

Vestiti sposo

Trucco sposa
Post a cui partecipo
298
Ciao bellezze, Ho comprato il lavandino della cucina in fragranite nero, ma ora mi si è macchiato di bianco per via del calcare. Qualcuna sa dirmi come posso fare per eliminarlo? Vi ringrazio...

Ho girato moltissimo...e oggi dopo tanto...ecco le mie pantofole per il giorno del Si!!! By yamamay...di pizzo...finezza top! Che dite, vi piacciono?

Le mie foto più recenti
49Attività

Ho partecipato al post di Angela
2766 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2766 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione