Crosia, Cosenza · Da Gennaio 2017
Ciao a tutti, Sono Elvira una sposa frizzante! Vivo a Roma, ma sono calabrese! ;) Adoro ballare, cantare e sognare ad occhi aperti! Non sto ferma un... Visualizza altro
Ciao a tutti, Sono Elvira una sposa frizzante! Vivo a Roma, ma sono calabrese! ;) Adoro ballare, cantare e sognare ad occhi aperti! Non sto ferma un attimo!!! :)
- Sposa Precisa
- 863 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ciao bellezze, Ho comprato il lavandino della cucina in fragranite nero, ma ora mi si è macchiato di bianco per via del calcare. Qualcuna sa dirmi come posso fare per eliminarlo? Vi ringrazio...
Ho girato moltissimo...e oggi dopo tanto...ecco le mie pantofole per il giorno del Si!!! By yamamay...di pizzo...finezza top! Che dite, vi piacciono?
Ciao ragazze come vanno i preparativi???quante di voi si sposano a settembre????e dove andate in viaggio di nozze???noi ci sposiamo il 9 settembre...i giorni stanno volando...non vedo L ora....
Qua il tempo passa ragazze!! Oggi ho finito di fare le bomboniere..ora mancano solo i sacchettini per i non invitati..sono a buon punto dai..voi spose di settembre come siete con i preparativi??
Ciao a tutte sposine! Qualcuna di voi sa quando bisogna scegliere il regime patrimoniale? Comunione o separazione dei beni? Quando abbiamo fatto le pubblicazioni in comune non ci hanno detto nulla e...
Che ne dite???? Ovviamente domanda rivolta a chi non ama la classica scarpa bianca
Ciao ragazze, Vi chiedo un consiglio in merito alla luna di miele..ieri siamo stati in agenzia viaggi e tra tutte le varie proposte quella che ci ha colpito di più è stata: safari nel sudafrica,...
Ciao sposine, oggi a -28 ho fatto la seconda prova acconciatura. Che ne pensate? Io ne sono innamorata. Per il matrimonio farò il riflessante e sicuramente sarà tutto più definito, questa era proprio...
Oggi ho fatto la prova trucco... ho fatto un nude sugli occhio solo non so che tonalità di rossetto dovrei indossare ...ho provato alcuni rosa ma non mi convincono ! Voi come lo metterete ?...
Ciao ragazze, io ho scelto un vestito principesco, molto ampio, che acconciatura potrei fare? Volevo un raccolto sciolto ma i familiari mi hanno detto che sarebbe davvero troppo nel complesso con...
Sera ragazze, ma 80 euro a persona e troppo? Piu o meno qnt sn i prezzi a persona??
Ancora non ci credo domani ci sposeremo sto ansiosa ma sono felicissima spero di dormire stanotte sposine ci sentiamo dopo il matrimonio per mostrarvi le foto del nostro giorno più bello
Oggi sono stata a fare la prima prova x l'acconciatura cosa ne pensate???
Ciao a tutte io adoro le rose..e' ho scelto un bouquet di rose..voi quali fiori avete scelto?
Ciao a tutte care ragazze 😊 come avevo scritto il 6 giugno ho acquistato il mio abito ( sono sposa 2018) e ieri ho trovato le mie scarpe! Vi allego le foto, ditemi cosa ne pensate 💗💗
Buongiorno sposine! Vorrei che una damigella portasse un cartello tipo questo! Avete idea di come possa farlo? Cosa devo comprare?
Coni, libretti e fai da te vari per la celebarazione o l'uscita, chi li porta in chiesa e dispone dove serve? Pensate che sia brutto ae chiedo alla fiorista di siatemare coae fatte da me?
Buongiorno sposine! Questo vi piace tra queste acconciature?
...dove metterlo durante la cerimonia e/o il ricevimento? C'è chi dice di lasciarlo a casa,chi di metterlo alla destra, ma invece che ne dite di queste collane? Utili anche per chi per lavoro non...
Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****
Ciao carissime Avrete sicuramente sognato il grande giorno centinaia di volte! Ma qual è il momento che più aspettate? Continua >> La meta della tua luna di miele
Ciao bellissime brides , continuamo con il nostro giochino! Cosa ne pensate del lancio del bouquet? Lancerete il vostro? Lancio del bouquet: si o no? *** Continuiamo con >> Il momento delle...
Ciao sposine, avete già risposto alle domande di questo test? A più piani o a uno piano solo? Naked cake o torta classica? Come sarà la vostra torta? La mia torta di nozze sarà... Continua ->...
Dolcezze, avete già in mente quale sarà la canzone che suonerà per voi per il primo ballo come marito e moglie? Completate la frase... ...sarà la canzone del nostro ballo nuziale Prossimo topic...
Ciao community Vogliamo sapere tutto sul vostro grande giorno Completate la frase del test per dirci quante damigelle avrete! Continua >> Quale sarà la canzone del primo ballo?
Buongiorno fanciulline ! La scelta del vestito è uno dei momenti più emozionanti nell'organizzazione delle nozze ! Voi avete trovato quello che vi ha fatto battere il cuore? Hai già scelto il tuo...
Ciao Community, è il momento di completare questa frase! Una cosa che non può assolutamente mancare il giorno del matrimonio è la tradizione. La tradizione che non mancherà al vostro matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM