Caltagirone, Catania · Da Agosto 2015
Salve ragazzi e ragazze io sono iscritto insieme alla mia meta' perche' condividiamo ogni secondo per i nostri preparativi , mi chiamo Rosario ho 25 anni... Visualizza altro
Salve ragazzi e ragazze io sono iscritto insieme alla mia meta' perche' condividiamo ogni secondo per i nostri preparativi , mi chiamo Rosario ho 25 anni sono di Caltagirone provincia di catania e la mia fidanzata e' straniera dalla Repubblica Ceca
- Sposo Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
16 giugno 2016 il nostro wedding day
Londra ,Francia : Parigi e la rochelle
Si va a fare le foto al mare con le damigelle !!
Vestito sposo con elementi Swarovski edizione di Carlucci
Sacchettini per i non invitati si danno prima o dopo il matrimonio ??
La tavola incomincia a prendere forma meno 15 !!!!
La tavola dei regali che forse si usa solo in sud una domanda che ancora oggi mi pongo...
Ciao a tutti , siamo lieti di condividere le preparazioni delle nostre nozze con voi al quale il nostro sara' un matrimonio misto ITALIA & REPUBBLICA CECA
Regalo testimoni oltre ad gioiello guess per donne e bracciale Luca barra per uomo in totale 8 testimoni
Prova acconciatura cosa ne pensate ?
Ecco il materiale per creare il tavolo di nozze a lavoro :
Ecco il nostro sacchettino da dare ad amici e conoscenti non invitati al matrimonio saranno chiuse in una scatola di cartoncino che vi farò vedere prossimamente
Ecco la nostra ideaa dove mettere i biglietti di Auguri sul tavolo di nozze con stecchette con mollette che sbucheranno fuori dalla cesta
Ciao a tutti il video nunziale secondo voi è essenziale o utile o inutile io volevo escluderlo e fare solo il servizio fotografico .. consiglio ??
Ecco il nostro ingresso è proprio questo qui cosa ne pensate ?
Ciao ragazzi la welcome bag molto usata ultimamente , noi stiamo progettando di mettere questa borsa sulle panche della chiesa all interno ci saranno spara bolle a firma di cuore un sacchetto con i...
Ciao ragazzi e ragazze ... quali sono le vostre usanze nei vostri paesi? Da noi si usa che la famiglia dello sposo regala l abito alla sposa e lo sposo se lo compra da solo..
Ciao futuri sposi e spose volevo chiedervi se sapevate quanti testimoni di nozze si possono avere in chiesa ; noi ne vorremmo 4 e 4 e vestiti uguali un po all americana ...
Fotografi garanzie ANFM