- Matrimonio
- Community
Rosario

Fiuggi, Frosinone · Da Ottobre 2024
- Sposo Novello
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
5
Ultima domanda (chiave) sulla vostra love story. Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un...
Perché hai scelto ""?

Siamo curiosi di sapere qualche altro dettaglio della tua storia d'amore! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta e vota qui sotto! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il segreto...
Perché hai scelto ""?

Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
102 giorni faPartiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Con chi andrai a scegliere l’abito?

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
121 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
121 giorni faProseguiamo con un'altra domanda del test! Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️ Vota e raccontaci nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
I miei video più recenti
Amici
Rosario non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione