Roma, Roma · Da Gennaio 2015
Simpatica, estroversa, sognatrice e tanto innamorata dell'amore.
- Sposa Saggia
- 2.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ragazze, volevo sottoporvi una questione: quante di voi faranno la lista nozze in agenzia ?quanto viene chiusa??Mi sta venendo l'ansia
Future Sposine Romane, chi come me farà il ricevimento nuziale alle Scuderie San Carlo??a me come location è piaciuta tanto..Voi che dite??dove sposerete??
Future sposine buogiorno, oggi voglio sottoporvi una questione...vi capita di fare sogni agitati sul matrimonio??io sogno sempre di dimenticare qualcosa, di non avere prenotato la parrucchiera..o di...
Sposine di Giugno. a che punto siete con i documenti???io li ho ma ancora non li ho portati al prete...che ansia!!! dopo quando si fa il giuramento al comune??
Future sposine, mi date delle idee per il tableau???il nostro colore sarà il bianco e l'oro e lo stile anni 20(almeno per il mio abito)) MI date delle idee????come possiamo denominare i tavoli??
Buongiorno ragazze, io sposerò il 20 giugno ed ho già scelto per il mio giorno più bello un abito stile anni 20!!!Molto elegante e raffinato...lunedi scorso ho fatto la prima prova e sono andata in...
Ciao Future Sposine, ieri io ed il mio fm abbiamo prenotato il tanto agognato viaggio di nozze. CI siamo rivolti all'agenzia i Viaggi di Archimede(sposine di Roma ve la consiglio) la signora che ci ha...
Sposine, una domanda avete idee per le partecipazioni?? io mi sposo a giugno, ma entro quanto tempo vanno fatte fare??Per fortuna con i preparativi stiamo a buon punto..mi mancono le partecipazioni,...
Ciao ragazze!!! noi ci sposiamo il 20 giugno e vorremmo andare in polinesia...stiamo girando tante agenzie per fare la lista nozze, ma ci chiedono un acconto altissimoooo...voi come state facendo??? ...
Fotografi garanzie ANFM