Roma, Roma · Da Gennaio 2015
Simpatica, estroversa, sognatrice e tanto innamorata dell'amore.
- Sposa Saggia
- 2.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
602Ragazze qualcuno mi sa dire da dove partire con il libretto messa ?? Devo parlare con il parroco per le letture ? Per i canti ?? Aiuto!!!
Volevo condividere con voi la felicità per la super riuscita del mio matrimonio...non potevo chiedere di meglio... Ho un marito, degli amici e dei parenti fantastici... Grazie a tutte voi per i...
Ecco finalmente sposati!! Festa fantastici,ci siamo divertiti tantissimo!!! Vi posto qualche fotina degli invitati,appena posso ne posto di più...fatte dalla mia cognatina è più quelle ufficiali!!! La...
Ragazze, mancano 16 giorni al mio matrimonio ed io non riesco a crederci. Che emozione!!!A voi quanto tempo manca???baci
Ciao ragazze, Mi sposo il 28 giugno e questo mese il ciclo ha deciso di anticiparmi di 2 giorni...quindi mi verrebbe il 27 giugno... E adesso? Devo solo sperare che mi anticipi o mi ritardi......
E si ragazze domani mi SPOSO!!!! Sn un mix di ansia felicitá nn so più neanke io cosa provo... è tt pronto.. stasera ritiro l'abito .. ora sono dall estetica.. dopo piega.. e poi relax.... speriamo di...
Domani mi sposo... Dopo quasi un anno di preparativi è arrivato il grande giorno! Volevo ringraziare questo forum perché mi ha davvero tenuto compagnia e sostenuto in questi mesi... Mi avete dato...
Future Sposine del 20 giugno, dove siete???come vi sentite??mancano solo 22 giorni...non vedo l'ora che passino...l'emozione cresce sempre più....Un bacio
Ciao a tutte. ...come nei sogni. ... mi sono sposata ieri con il sole... ma bagnata dalle lacrime di gioia.... è stato tutto perfetto e volevo dirvi grazie perché il merito è anche vostro e dei vostri...
Ragazze, sono tanto contenta perchè mana un mese esatto alla realizzazione del mio sogno d'amore!!!Adesso mi sento tranquilla anche perchè ho finito tutti i praparativi. Voi, invece?come state...
Buongiorno o vista l ora buonanotte a tutte....dopo una serie infinita di esami domani ho la visita per procedere con la fivet...la.procreazione assistita...il.problema è mio...e non ci sono...
Per me che mi sposo il 19 giugno 2016 quando dovrei iniziarlo?
Sabato 2 maggio abbiamo detto Sì...purtroppo è passato troppo in fretta, ma è stato tutto meraviglioso.... Ecco a voi un po' di fotine....
Buongiorno a tutti! Finalmente anche io ho trovato le mie scarpe! Le ho scelte nell'atelier dove ho preso l'abito (me le hanno incluse nel prezzo) e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta! Non...
Ragazze ma voi avete già pensato a quale torta scegliere? Il mio fm vorrebbe fare un bel mille foglie ma non so se sia appropriato per quel giorno... Voi cosa mi consigliate?
Ragazze tra un mese circa avrò la mia prima prova abito e in quell'occasione dovrò dire se voglio la cinturina con fiocchetto del vestito blu oppure lasciarla bianca. Avrò sicuramente sandali blu...
Con una bellissima scarpa gioiello mi hanno consigliato di non mettere assolutamente calze... Voi K farete???
Ciao a tutte....domandina...che tipo di profumo mettere il grande giorno? essendo a giugno ovviamente qualcosa di fresco...datemi un'idea ...grassieeee
Ciao ho una curiosità..tra quelle di voi che si sposano in chiesa, quale marcia nuziale avete scelto? Siete classiche o avete osato?
Ciao a tutti, vi ringrazio già da ora perche sopporterete e supporterete tutti i miei scleri Sto cercando di organizzare il mio matrimonio da favola... ma stranamente ho idee molto confuse al...
Ragazze che agitazione.. Finalmente manca poco!!!
O meglio... quella che sarà la nostra casa! a breve inserirò il resto della casa scatenatevi con opinioni e consigli.. sono consapevole che non tutte gradiranno questo stile.. ma è il mio, o meglio è...
Buon giorno a tutti apro questo topic per sapere da voi qual'è la fede che vi piace di più e magari postare le foto delle vostre. Su su aspetto vostre risposte
Cosa ne pensate? Io inizio solo ora a realizzare che mi sposo davvero tra meno di 2 mesi!!
Buongiorno sposine! ! Allora sono indecisa se fare delle bomboniere segnaposto per tutti o altrimenti darle dopo il dolce una a famiglia voi che dite? Come fate??
Ragazze, volevo condividere la gioia con voi di aver finito i preparativi. Precisamente, ieri, con la prenotazione delle bomboniere e del cuscino fedi ho decretato la fine...Sono felice, anche perchè,...
Ragazze manca davvero poco -.- stamattina ho fatto la prova unghie con una french molto semplice, quel giorno aggiungerò solo tre strass sull'anulare poi ho comprato il cake topper finalmente uno che...
Fotografi garanzie ANFM