- Matrimonio
- Community
Rosella
Pastrengo, Verona · Da Novembre 2020
Sono separata da ottobre 1996, divorziato 10 febbraio 2021, ho due figli di 35 e 36 anni, maschio e femmina, due nipoti maschi di 11 e 14 anni! Faccio un... Visualizza altro
Sono separata da ottobre 1996, divorziato 10 febbraio 2021, ho due figli di 35 e 36 anni, maschio e femmina, due nipoti maschi di 11 e 14 anni! Faccio un lavoro che mi piace moltissimo, sono agente immobiliare sul Lago di Garda ! Da 25anni convivo con un uomo meraviglioso, che dopo una brutta esperienza, era giusto sposarsi un seconda volta! Me lo ha chiesto il giorno dei morti dopo la visita ai suoi cari!! ed io ho iniziato a vivere meglio!!
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà una cerimonia semplice, allegra e variopinta! Tutti potranno dire la loro...nessuna formalità...una festa tra amici, figli e nipoti già grandi!! Se ci sarà il sole ottimo, se pioverà perfetto...sposa bagnata ,sposa fortunata!! Niente e nessuno rovinerà quel giorno!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sicilia
I miei fornitori
1
Ristoranti ricevimenti
Post a cui partecipo
24
Noi ci sposiamo dopo 25 anni di convivenza! Abbiamo 4 figli e 4 nipoti! Faremo il matrimonio e il ricevimento nello stesso luogo! Abbiamo già organizzato molto...
Con una famiglia allargata, 4 figli, due miei due suoi, 4 nipoti, due miei due suoi, fratello e sorella testimoni, 4 tra generi e nuore.... Fareste bottoniere e braccialetti a tutti?? Grazie per un...
Chi vincerà questa edizione di 4 matrimoni.com? Continuiamo il nostro test e parliamo ora del simbolo dell'unione per eccellenza! 💍 Quali tra queste fedi nuziali preferite? Ditecelo nei commenti! ***...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho creato un post
1879 giorni faNoi ci sposiamo dopo 25 anni di convivenza! Abbiamo 4 figli e 4 nipoti! Faremo il matrimonio e il ricevimento nello stesso luogo! Abbiamo già organizzato molto...
Ho ottenuto una medaglia!
1890 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
1890 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Rosella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM