- Matrimonio
- Community
Rosella
Caprino Veronese, Verona · Da Novembre 2020
SECONDE NOZZE CON RITO CIVILE, SIAMO ENTRAMBI SEPARATI , CONVIVENTI DA 25 ANNI!! DUE FIGLI CIASCUNO,MASCHIO E FEMMINA 4 NIPOTI, DEU MASCHI DUE FEMMINE!
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
VORREMO QUALCSA DI SEMPLICE MA SPECIALE, ELEGANTE MA NON SFARZOSO....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sicilia
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
53
Eccoci alla quarta sfida del nostro Wedding Factor. 🎶 Ancora quattro musicisti con quattro canzoni, e il giudice sei tu! Quale scegliereste voi per l'uscita degli sposi? Votate! *** Continua con👉...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla terza sfida del nostro Wedding Factor! Questa volta si tratta di uno dei momenti più romantici di ogni matrimonio: lo scambio delle promesse Quale tra queste canzoni merita di essere...
Perché hai scelto ""?
Si parte con la prima domanda a cui dovete rispondere per ricevere l'utilissimo guestbook per i vostri invitati! Iniziamo con qualcosa di molto semplice: scrivete il vostro nome e quello della vostra...
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1644 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1644 giorni faEccoci alla quarta sfida del nostro Wedding Factor. 🎶 Ancora quattro musicisti con quattro canzoni, e il giudice sei tu! Quale scegliereste voi per l'uscita degli sposi? Votate! *** Continua con👉 Canzone per l'aperitivo: quale sceglieresti? Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1644 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM