Grottammare, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2018
Buongiorno ragazze, vorrei realizzare questo segnaposto di cui vi allego la foto, ma cerco qualche esperta che mi dia consigli sull' altezza e la lunghezza dei nastri da utilizzare i gessetti già sono...
Ragazze, siamo andati in agenzia per farci fare un preventivo per questo viaggio di circa 20 giorni. qualcuno di voi c'è stato e Quanto ha speso? avete consigli?
Ai nastri attaccherò dei cartoncini con i nomi
Buongiorno ragazze, voi per quale solette avete optato per i tacchi alti? Stavo guardando anche su Aliexpress che ce ne sono parecchi modelli
Buongiorno sposine, Il mio fidanzato vuole fare i segnaposti con le piantine grasse e io voglio accontentarlo, ma non riesco a trovare un porta vasetto che sia economico... vedo tutti prezzi...
Buonasera sposine Mi potete dire il link o il nome del venditore che vi ha fatto le partecipazioni... Però le vorrei anche stampate
Buongiorno ragazze qualcuno di voi ha acquistato le scarpe di Michael Kors? Sono comode? Come calzano? Vi allego foto di quelle che mi piacciono
Ciao ragazze, dovendo prendere un tacco 10 quale marca di scarpe mi consigliate? La voglio extra comoda
Sposine delle marche, io sono di San Benedetto del Tronto e vorrei consigli per trucco e parrucco visto che sto ricevendo dei preventivi a prezzi folli... voi chi avete scelto? E a che prezzi? Tutti...
Segnaposto,vi piace come idea? pensavo a qualcos di simile, ma ancora non so il prezzo dei cuori in vimini...qualcuna li ha già fatti?
Ciao ragazze, Dove è a che prezzo avete comprato i confetti? Cosa mi consigliate? Qual è la marca più buona?
Buongiorno ragazze , ieri sono stata da Intimissimi e ho trovato questa sottoveste, che mi ha fatto impazzire ed era anche in saldo ...il colore è un rosa, la commessa mi ha detto cole sera 🤔, adesso...
Fotografi garanzie ANFM