Acireale, Catania · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 832 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
E vaii. .. Via il "7".... Siamo a meno di 169 ❤😆
Ragazze ciaoooo ha un po' che non scrivo ...Ma sinceramente non ho il tempo nemmeno di collegarmi alla chatt,mi piace però adesso che ho 2 minuti vedere nella mia home che mi mancano 171 giorni alla...
Ciao ragazza ho iniziato il tour "abiti per le damigelle"volevo sapere voi dove avete fatto acquistare gli abiti alle ragazze ...Anche per farmi un'idea di dove potrei portarle ieri sono stata nelle...
Finalmente domani do un "CIAONE " AL 2 😂
Ciauuu ..ragazze sposo a Dicembre esattamente il 23 ho 2 damigelle grandi oltre 2 paggetti.È da quando ho deciso la date optato sul vestire sul coloro vinaccio adesso sto anche attwnzionando questo...
Dopo tanta ricerca ho il piacere di mostrarvi le bomboniere del mio matrimonio 😁😄!
Ciao ragazze sto cercando queste scarpe ma senza risultato ...Vivo nella prov di Ct ..qualcuno di voi che sappia consigliarmi dove cercare?E magari qualcuno che sappia il prezzo?
Dopo aver girato 2 atelier il 3° è stato lui ...Non volevo andare in questa ateleir perché mi sembrava molto da snob invece poi li dentro ho trovato pura magia 😍... Ho provato diversi abiti se non ero...
Ragazza sono ancora lontanuccia al mio giorno,qui segna -223 giorni😁..Ma non vedo l'ora che arrivi sapete non sono una sposa fissata ad organizzare nel minimo dettaglio ,ogni singolo particolare di...
Ciaoooo forse sono l'unica che non sa usare bene questa applicazione 😂. .Ma vorrei capire una cosa,come fate a condividere le foto nel vostro profilo personale? Io non riesco 😂
Ciao ragazzeeee. ..Non entro spesso in questo sito ...Devo dire però che è molto utile e carinooo ..Stavo osservando che i giorni stanno volando per come riporta qui mancano 231 al si "tanto atteso"...
Ciao ragazze ..sono un po' di sfogo stasera!Mi chiedo perché la gente deve giudicare ogni singola cosa che tu e il tuo f.m scegliete;mi sono rotta di sentirmi sempre dire "ah però potresti fare...
Ciao ragazze .. Premetto che ho ancora a disposizione abbastanza tempo per trovare il mio abito da sposa,però ho iniziato la mia ricerca .Ho iniziato la mia ricerca dell'abito perfetto,ho già visitato...
Ciao ragazze ..Oggi sono stata nella mia prima atelier sposa (mi sposò a dicembre)secondo voi è presto?Ad essere sincera non ho trovato il così detto abito perfetto di cui tutte parlate 😂,ho visto...
I giorni passano come se stessero volando anche a voi ragazze succede la stessa cosa (sensazione )?mi sento così felice,(così piena di impegni ed a volte anche così indecisa sulle scelte) ...Io ed il...
Salve a tutti..Sono Rosy ed anch'io come voi mi sposerò il 23/12 ero curiosa di sapere se voi avete già scelto il locale.Io ed il mio ragazzo siamo ancora alla ricerca del nostro locale ideale 😊
Fotografi garanzie ANFM