Acireale, Catania · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 832 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Lei ...semplicemente lei... La mia cucina 😍
Ragazze mi manca veramente poco adesso...10 giorni volano ...veramente anche le ultime 2 settimane mi sono volate❤... Oggi ho ritirato il regalo per il mio sposo ..ecco cosa gli farò trovare la...
Ragazze dopo aver realizzato i miei segnaposti, non contenta visto che la sera mi rilasso inventato cose nuove ...ecco cosa ho realizzato PERGAMENA DI RINGRAZIO PER TESTIMONI E DAMIGELLA. . A me...
Ragazze ciao non so se ricordate il mio precedente post dove vi chiedevo il vostro parere sulle 2 acconciature. ..ahahaha! ecco vi posto la mia scelta ❤... Ho deciso un legato perché con la mia...
Manca ormai poco ragazze...vi ammetto che sono stanca..non sono stressata o quant'altro ma sono stanca ..dovrebbe essere il periodo magico ma io inizio a sentire il cedimentooo 😂😂😂pero' oggi mi è...
Spose dicembrineeeee ci sieteeee? ???avete tutto prontoooo!Io quasi tuttoooo❤😍
Attimi di tremenda indecisione. ..oggi ho fatto la prova ai capelli cosa ne pensate? Semi legato o legati? 🤔🤔🤔🤔...mi postate qualcosa scelta da voi?
Ciao ragazze. ..Come va?Oggi entrando nell'app ho avuto un pensiero di quandò mi sono iscritta. .era un anno come oggi più o meno ..mi ricordo che sentivo già nell'aria il profumo del Natale che...
Matrimonio in arrivo...😂
Finalmente il tempo sta passandoooo😍
Ciao bellezze ...Mi rivolgo ovviamente a tutte,ma in modo speciale a chi come me è agli sgoccioli del suo momento ..mi mancano circa 2 mesetti.Adesso abbiamo casa pronta (mobili )mancano le ultime...
Ed anche le scarpe sono qui😍😍😍adesso si aspetta il 31/10 per provare l'abito ❤
A meno 71 giorni ho iniziato i miei segnaposti ...Ho realizzato dei cuori di varie dimensioni e forme in ceramica, poi le ho lucidare perché altrimenti sembravano dei gessetti realizzati con del...
Ciao ragazze eee ....Ieri ho girato la prima boutique di calzature e fra le tante provate c'erano queste, linea "francesco calzature"mi sono piaciute tantooo (il prezzo un po' meno)😂 ma io cerco...
Ragazze mancano ottanta giorni ....che adrenalina che sale pian pianooo😳😳😳 e quante cose da fareeee. ..La casa è quasi ultimata oggi sono venuti i quarzisti per il quarzo della cucina 😍😍😍 mancano i...
Spose di dicembre dove sieteeee? ??Come state a preparativi ...?non vi nascondo che a meno 87 giorni io sono un po' stancuccia vuoi per il lavoro vuoi per i preparativi di casa!Non vedo l'ora di...
Cucina stosa !L'adrenalina sale alle stelle quando casa tua sta ultimando la sua forma!❤
Ciao ragazze vorrei sapere se qualcuno di voi a realizzato per le nozze,dei libretti per la messa ...perché io vorrei farli. E soprattutto da chi li avete fatti stampare ?conoscete qualche sito non...
99 giorni da adessooo...Si che il tempo vola ...❤
Un pensiero per il f.m da mettere per il suo giorno importante (anche l'uomo vive il suo giorno speciale,non dobbiamo dimenticarlo)e dietro farò incidere una dedica 😍...
Buona sera amiche virtuali 😂😂😂...La sera siete di compagnia quando la mia giornata volta al sui termine a volte mi piace entrare qui,e leggere i vostri totip;mi fanno compagnia devo dire, e sono un...
É siii...Lavoro da tanto tempo per gli altri sposi,per coronare il loro magnifico giorno..Ed adesso aspetto il mio 😍con ansia ❤
Ciao ragazze ...vorrei un consiglio. ..da tempo cerco un negozio ben assortito per le mie damigelle nella provincia di Catania cerco un genere normale ora vi allego la foto...Con color champagne o al...
Ciao ragazze a quante di voi piace lo stile classico sull'arredo ?prima di scegliere i mobili di casa credevo di avere una stile contemporaneo poi su alcune cose ho capito di essere più classica...
E poi cè lei...💕💕 a portare fortuna nella nuova futura casa❤...Oggi sono iniziate ufficialmente le grandi pulizie e sono moltoooo felicemente 😍
Anche il 6 è andato viaaaa ❤
Dopo una settimana dal loro arrivo,finalmente sono qui e sono riuscita a vederle ...Il genere che volevo,romantiche ed eleganti..Raga sono così emozionata pian piano tutto quello che ho fatto riesco a...
Meno 166 giorniii 🤔🤔🤔...il tempo sta passando da quando ho iniziato a contare i giorni...Devo dire ragazze che ci sono giorni MOLTO PESANTI vuoi per il lavoro,vuoi per gli imprevisti. ..Ma poi...
Fotografi garanzie ANFM