Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosita
Sposa Precisa Dicembre 2017 Catania

Casa classica vs casa moderna

Rosita, il 13 Maggio 2017 alle 13:04 Pubblicato in Vita di coppia 0 32
Ciao ragazze a quante di voi piace lo stile classico sull'arredo ?prima di scegliere i mobili di casa credevo di avere una stile contemporaneo poi su alcune cose ho capito di essere più classica ...Amo casa mia e il modo in cui sta venendo su😍😍..Voi?

32 Risposte

Ultime attività da Anna, il 29 Luglio 2017 alle 18:39
  • Anna
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco il contemporaneo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro lo stile moderno, nonostante questo per la cucina mi sono innamorata di un' Agnese della lube, e per la camera da letto di una moderna con armadio a ante scorrevoli e letto con cassettone 😬😬😬
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo casa classica che più classica non si può (a parte la cucina che è degli anni Ottanta, l'oggetto più nuovo in casa è degli anni Trenta). L'adoro, ovviamente, però quando vedo in tv le case moderne, io che prima non le apprezzavo per forza, le trovo splendide e luminose!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace sia il misto tra moderno e classico, sapientemente bilanciati. Trovo l'arredamento moderno più pratico e comodo, dá un'impressione di leggerezza, ma qualche pezzo classico rende la casa più accogliente. Poi amo il colore e vivere in una casa vivace e varia, invece secondo me spesso l'arredo troppo moderno ha colori così neutri e piatti che risulta senza personalità
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stile tutto moderno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo un misto di stil: moderno, classico, shabby e nordico!!! Però nell'insieme non cozzano e stanno benissimo.... o almeno, a noi piace, per il resto chissene!! Smiley winking

• Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stile moderno, ma senza eccessi di colore, è tutto molto neutro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia casa è moderna
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contemporaneo... la mia casa sarà in stile contemporaneo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Siracusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    W il moderno ✌😃
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2018 Attiki
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la cucina amo il classico ma con colori chiari....per la camera invece stiamo scegliendo uno stile moderno più giovanile
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Catania
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo gusti similari 😁😁😁 l'unica cosa che ho modificato è stato il colore della cucina ..sono andata sul color burro poiché mi sono innamorata...ti faccio vedere qualcosa 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio bella... Anch'io nn vedo l'ora di vedere la mia finita
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso proprio come te Smiley smile la mia camera si chiama proprio shabby❤ la cucina va più verso il country.. Chissà come sarà la mia casetta arredata
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono x uno stile più shabby 😊 il troppo moderno mi sembra spersonalizzato...come se fosse un ufficio
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo il classico che non passa mai di moda ( i mobili moderni ad esempio laccati oggi si usano e magari domani no)... Poi il classico lo trovo più elegante e accogliente... Classico ma non antico... Ti mando qualche immagine presa da internet per farti capire che stile ci piace... ancora noi non abbiamo comprato i mobili, Siamo alla ricerca 😃

Casa classica vs casa moderna - 1

Casa classica vs casa moderna - 2

Casa classica vs casa moderna - 3

Casa classica vs casa moderna - 4
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Potenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono assolutamente per il moderno...Smiley love

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avremo case simili probabilmente Smiley smile concordo parola per parola...
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho dubbi, tra il rustico e lo shabby chic, fin da piccola mi piaceva guardare le riviste delle case di campagna. Amo quel calore e l'atmosfera intima che trasmettono, lo stile moderno lo trovo più sterile e freddo, poi ovviamente sono gusti.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Gennaio 2018 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero per il bianco e il moderno minimal. Ma purtroppo il mio compagno ha una casa.rustica e quindi ho dovuto.cambiare.totalmente.genere. unica cosa moderna la cucina
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stile moderno mi appartiene di più!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moderno decisamente!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto selettiva. Mi piace il moderno ma elegante non cose troppo squadrate. Per intenderci non il letto di legno ma imbottito. Però moderno non come la maggior parte delle coppie. Io avrò tutto sui colori bianco nero grigio un bagno glicine chiaro e forse farò una parete lampone. Niente marrone o tortora o altri colori accesi
    • Rispondi
  • Miryam
    Sposa Precisa Luglio 2018 Trapani
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto sul moderno!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace lo stile moderno ma il giusto e soprattutto non amo molto i soprammobili. Spero di riuscire a seguire la stessa linea per tutta la casa.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace lo stile moderno, minimal. Mi piacciono I mobili lisci senza troppi soprammobili, il minimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la camera in stile shabby ^.^ con tocchi d'oro... L'openspace stile contemporaneo...con tocchi rustici.. Bagno arte povera meraviglioso!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credevo mi piacesse il classico ... ma quando ci siamo trovati ad arredare casa abbiamo scoperto il moderno...Ma non troppo... tutto toni neutri e nulla di stravagante
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio fm è un minimalista, mentre io amo uno stile ricercato, particolare. Quando abbiamo arredato casa abbiamo dovuto trovare un terreno comune! Alla fine abbiamo capito che ad entrambi piaceva uno stile moderno ma particolare (ad esempio effetto cemento, o un mix tra legno bianco con venature grigie e geometrie). Per cui abbiamo seguito questa linea. Invece per la camera da letto, fm ha acconsentito ad avere qualche tocco di classico (abbiamo un letto contenitore moderno ma dalla testata particolare, l'armadio molto semplice nella cornice ma tutto a specchio molato ed un decoro sabbiato, mentre per i comodini siamo indecisi). Invece di seguire gli ideali e le idee abbiamo visto quello che praticamente piaceva ad entrambi, ci siamo innamorati di un pezzo e lo abbiamo comprato. Morale della favola: vi consiglio di seguire il gusto del momento 😊
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosita, io vorrei emulare lo stile della casa dei miei genitori: un mix di classico e moderno. Ci sono pezzi di design e oggetti e suppellettili dell'800 o primi del 900. Secondo me è bene creare uno stile proprio e personale o si rischia di avere una casa "fredda". E poi affidarsi a un professionista: noi ci rivolgiamo a un nostro amico architetto che ha anche disegnato parecchi mobili della mia casa di famiglia.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il moderno ma mi rendo conto che casa mia sarà classica moderna..Non troppo minimal e accogliente..considera anche che in salone ho un caminetto classico e porte scure di legno massello..siamo in affitto ma adoro quella casa e la sento già mia non vedo l'ora arrivino i mobili
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo il classico ma nemmeno il stata ultra moderno 😂 Diciamo che sono per il moderno ma non troppo minimal!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione