- Matrimonio
- Community
Rossana
San Giorgio Ionico, Taranto · Da Aprile 2023
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2025
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Bomboniere
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
32
Eccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 😎 Ogni momento del grande giorno ha la sua magia... ma sicuramente c’è una parte che sogni di far vivere...
Iniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
278 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
278 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
Ho partecipato a un sondaggio
278 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM