- Matrimonio
- Community
Rossana
Galatro, Reggio Calabria · Da Giugno 2024
Mi sposo a settembre 2026 in Calabria!
- Sposa Novella
- 10 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
2
Ciao a tutti! Il 6 settembre 2026 mi sposerò a Casale Foti a Gioia Tauro (RC). Stiamo pensando di organizzare la cena in giardino, di sera, ma alcuni conoscenti ci hanno segnalato la possibile...
Ecco la prima domanda del nostro test! In quale zona dell'Italia ti sposerai?👇 Scrivici nei commenti quale sarà la regione del vostro matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Piatti regionali o...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
150 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
150 giorni faCiao a tutti! Il 6 settembre 2026 mi sposerò a Casale Foti a Gioia Tauro (RC). Stiamo pensando di organizzare la cena in giardino, di sera, ma alcuni conoscenti ci hanno segnalato la possibile presenza di umidità e insetti. Qualcuno che conosce la...
Ho partecipato a un sondaggio
281 giorni faIniziamo questo quiz con la prima idea vista nei matrimoni di quest’estate: il banchetto e la pista da ballo all’aperto! Pensi di riproporre questa idea per il tuo matrimonio? Vota, commenta e passa alla prossima domanda! *** Vai al post successivo 👉...
I miei video più recenti
Amici
Rossana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM