Pozzuoli, Napoli · Da Luglio 2016
Ci sposeremo l’8 settembre 2019 !! Sposerò uno chef di cucina, unico 😍 Un uomo meraviglioso. Non potevo chiedere di meglio! Coroneremo il nostro sogno a... Visualizza altro
Ci sposeremo l’8 settembre 2019 !! Sposerò uno chef di cucina, unico 😍 Un uomo meraviglioso. Non potevo chiedere di meglio! Coroneremo il nostro sogno a Pozzuoli, con i nostri parenti ed amici. E nn vediamo l’ora che arrivi quel giorno 💍♥️
- Sposa Saggia
- 1.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
In quante vi sposerete come me di domenica?? Io avrei scelto un altro giorno.. ma purtroppo la location nn era disponibile.. c’era solo un mercoledì libero ma non mi piace di mercoledì.. voi?? 😍🍾
Ragazze, voi avete ingaggiato una WP? A me piacerebbe 😍 datemi qualche vostro parere o esperienza😍😊
Sposine! Mancano -420 giorni e voglio iniziare con i preparativi! 🍾 molte cose le ho già decise (location, Tableau, fiori, colori, tema, confettata si, cabaret si, musica dal vivo si, fotografo,...
Spose, Mio marito (ci siamo sposati in Svizzera, ma solo con i genitori; luglio drll’anno prossimo ci sposeremo in Italia con amici e parenti) l’altro ieri mi ha regalato il diario della sposa 😍 è...
Sposine !! La mia festa di matrimonio sarà il 28 luglio del 2019!!! Mancano ancora 420 giorni.... quanto vorrei che fosse domani!!!!! 😍😍 quante come me?? 😂
Fotografi garanzie ANFM