Vai ai contenuti principali
Rossella💄
Rossella💄

Pozzuoli, Napoli · Da Luglio 2016

Ci sposeremo l’8 settembre 2019 !! Sposerò uno chef di cucina, unico 😍 Un uomo meraviglioso. Non potevo chiedere di meglio! Coroneremo il nostro sogno a... Visualizza altro

Ci sposeremo l’8 settembre 2019 !! Sposerò uno chef di cucina, unico 😍 Un uomo meraviglioso. Non potevo chiedere di meglio! Coroneremo il nostro sogno a Pozzuoli, con i nostri parenti ed amici. E nn vediamo l’ora che arrivi quel giorno 💍♥️

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2019

2415giorni 20hh

40
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rossella💄
Spose 2019
Rossella💄 in Cerimonia nuziale, Il 3 Giugno 2018 alle 15:18

In quante vi sposerete come me di domenica?? Io avrei scelto un altro giorno.. ma purtroppo la location nn era disponibile.. c’era solo un mercoledì libero ma non mi piace di mercoledì.. voi?? 😍🍾

Rossella💄, domenica 3-Giu-18 34 307
Rossella💄
Wedding planner si o no?
Rossella💄 in Organizzazione matrimonio, Il 2 Giugno 2018 alle 19:47

Ragazze, voi avete ingaggiato una WP? A me piacerebbe 😍 datemi qualche vostro parere o esperienza😍😊

Sara, domenica 3-Giu-18 86 592
Rossella💄
Alla ricerca di idee originali!
Rossella💄 in Organizzazione matrimonio, Il 2 Giugno 2018 alle 19:31

Sposine! Mancano -420 giorni e voglio iniziare con i preparativi! 🍾 molte cose le ho già decise (location, Tableau, fiori, colori, tema, confettata si, cabaret si, musica dal vivo si, fotografo,...

Rossella💄, domenica 3-Giu-18 4 160
Rossella💄
il diario della sposa
Rossella💄 in Organizzazione matrimonio, Il 2 Giugno 2018 alle 19:35

Spose, Mio marito (ci siamo sposati in Svizzera, ma solo con i genitori; luglio drll’anno prossimo ci sposeremo in Italia con amici e parenti) l’altro ieri mi ha regalato il diario della sposa 😍 è...

Rossella💄, sabato 2-Giu-18 4 292
Rossella💄
Mancano 420 giorni ed io nn sto nella pelle!!!! 😍
Rossella💄 in Prima delle nozze, Il 2 Giugno 2018 alle 19:11

Sposine !! La mia festa di matrimonio sarà il 28 luglio del 2019!!! Mancano ancora 420 giorni.... quanto vorrei che fosse domani!!!!! 😍😍 quante come me?? 😂

Rossella💄, sabato 2-Giu-18 6 117

Gruppi generali

Ispirazione