Vai ai contenuti principali
Rossella💄
Rossella💄

Pozzuoli, Napoli · Da Luglio 2016

Ci sposeremo l’8 settembre 2019 !! Sposerò uno chef di cucina, unico 😍 Un uomo meraviglioso. Non potevo chiedere di meglio! Coroneremo il nostro sogno a... Visualizza altro

Ci sposeremo l’8 settembre 2019 !! Sposerò uno chef di cucina, unico 😍 Un uomo meraviglioso. Non potevo chiedere di meglio! Coroneremo il nostro sogno a Pozzuoli, con i nostri parenti ed amici. E nn vediamo l’ora che arrivi quel giorno 💍♥️

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2019

2413giorni 21hh

40
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rossella💄
Microblanding sopracciglia!
Rossella💄 in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Giugno 2018 alle 17:02

Ragazze.. ho bisogno dei vostri pareri! Vorrei fare il microblanding alle sopracciglia, perché il pezzo finale è inesistente, e in più sono rade... mi sposo a luglio 2019... cosa mi consigliate di...

Samantha, sabato 13-Apr-24 44 2.265
Rossella💄
Miglior parrucchiere per il mio giorno, a Pozzuoli
Rossella💄 in Moda nozze, Il 20 Settembre 2018 alle 21:59

Buonasera ragazze! come ho scritto all'inizio, abito al nord, ma il mio matrimonio si svolgerà a Pozzuoli.. dunque, a natale partirò per napoli, per parlare dei dettagli con il fotografo, per le...

Federica, mercoledì 11-Dic-19 2 103
Rossella💄
Nub Theory: a chi va di gioca un po’??
Rossella💄 in Future mamme, Il 19 Novembre 2018 alle 15:40

Ciao ragazze! Sono a 11+4 e stamattina ho fatto la T.N... sapreste dirmi se secondo la Nub Theory è maschio o femmina?? Alcune mi dicono femmina 😍 grazie 💕

Mara, venerdì 7-Dic-18 16 528
Rossella💄
Mi aiutate a capire questi valori?? Please 🙈
Rossella💄 in Future mamme, Il 24 Novembre 2018 alle 12:56

Ciao ragazze! Sono sempre io🤣🤣 Oggi riguardando l’eco fatta lunedì 19, ho letto il foglio che è in allegato.. e non ci sto capendo nulla... dice “DPP 6/06/2019 ADD” “GA 11w4d ectopico” “GA(AUA) 12w0d...

Rossella💄, sabato 24-Nov-18 3 304
Rossella💄
Gravidanza in sovrappeso
Rossella💄 in Future mamme, Il 23 Novembre 2018 alle 11:50

Ciao ragazze! Da un po’ di tempo mi faccio sempre le stesse domande... sono una futura mamma over size, peso 89 kg, e grazie a Dio ho perso 47 kg prima di restare incinta! Avrei voluto continuare il...

Rossella💄, sabato 24-Nov-18 12 1.095
Rossella💄
ventagli personalizzati da dare prima della cerimonia
Rossella💄 in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2018 alle 20:36

Ciao ragazze! Com da titolo io ed FM abbiamo scelto (dato che ci sposeremo all aperto sul mare) dei ventagli personalizzati bianchi, con una scatolina carinissima in cui sarà messo, da dare agli...

Ida, giovedì 15-Nov-18 21 449
Rossella💄
Help! Ho bisogno di aiuto ragazze... 😞
Rossella💄 in Future mamme, Il 28 Ottobre 2018 alle 11:05

Ciao a tutte! È da un po’ che non scrivo... Quasi 3 settimane fa ho scoperto di essere incinta! All’inizio mi sentivo come se non stesse succedendo a me... perché è arrivato dopo 2 anni di tentativi!!...

Michela, sabato 3-Nov-18 11 794
Rossella💄
spose luglio 2019 !!!
Rossella💄 in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2018 alle 20:49

Ciao Sposine!! Sto realizzando solo ora che mancano 297 giorni al nostro grande giorno!!! 😍😍 a che punto siete voi??? Io mi sento molto indietro.. abbiamo bloccato il ristornate, fotografo, scelto...

Angela, venerdì 5-Ott-18 22 350
Rossella💄
Parrucchiere a distanza: come funziona? come scegliere quello "perfetto" !
Rossella💄 in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2018 alle 17:40

ciao sposine!! da domani per noi via il 3: saremo a -299 dunque, in questi giorni sto cercando un parrucchiere per la mia acconciatura! ne ho trovati 3 che mi interessano.. in questo caso, come ci si...

Jessy, domenica 30-Set-18 7 124
Rossella💄
intimo sposa e vestaglia Preparazione: dove Acquistare??
Rossella💄 in Moda nozze, Il 18 Settembre 2018 alle 22:01

Ciao sposine!! dopo aver acquistato il mio meraviglioso abito da sposa, vorrei chiedervi: dove avete acquistato l'intimo e la vestaglia di preparazione?? io nn ne ho idea.. perchè l'atelier dove ho...

Rossella💄, giovedì 20-Set-18 21 529
Rossella💄
spose luglio 2019 👰🏼♥️
Rossella💄 in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2018 alle 22:43

Ciao sposine! Chi come me si sposerà a luglio 2019? Come state messe con i preparativi? A me, la mia damigella, mi ha detto che sono pazza a pensarci già da ora 😱😱 .. io invece penso di continuo “sono...

Simona, venerdì 13-Lug-18 22 285
Rossella💄
sotto i 400
Rossella💄 in Prima delle nozze, Il 24 Giugno 2018 alle 23:04

Eccoci!! Eravamo partiti da 430.. e ora siamo a 397 quasi... 😍 da un lato spero volino! Dall’altro.... che ansiaaaaa!! Spero di riuscire a fare tutto in tempo!

Giulia, lunedì 25-Giu-18 10 291
Rossella💄
Photoboot: chi scegliere a Napoli ?
Rossella💄 in Nozze Campania, Il 6 Giugno 2018 alle 13:00

Ciao ragazze! Chi avete scelto per il vostro Photo Boot?? Io vivo al nord, ma ci sposiamo a Pozzuoli e non ho idea di chi contattare.. Vorrei contattare qualcuno bravo, che non ci lasci delusi! Avete...

Serena, mercoledì 20-Giu-18 5 54
Rossella💄
Occhiali da vista il giorno del nostro “si” ???
Rossella💄 in Moda nozze, Il 3 Giugno 2018 alle 22:37

Ciao ragazze! Chi di voi come me porta gli occhiali? Il giorno del vostro matrimonio li indosserete o userete le lentine a contatto?? Io vorrei provare con le lentine, ma non le ho mai usate 😁

Cristina, martedì 12-Giu-18 92 896
Rossella💄
Save the date fatti!! 😍
Rossella💄 in Prima delle nozze, Il 4 Giugno 2018 alle 18:57

Ragazze! oggi ho fatto i “save the date” personalizzati😍 li ho presi su vistaprint 😍 Ora mi sembra tutto un po’ più reale 😍 Comunque sono bellissimi, non vedo l’ora di vederli dal vivo! Opinioni su...

Rossella💄, martedì 12-Giu-18 13 361
Rossella💄
ho bisogno di consigli ... 😓
Rossella💄 in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Giugno 2018 alle 15:57

Ciao ragazze. Come da titolo, ho bisogno di consigli. E mi sento disperata... ____________________________ Di cosa si tratta? Dei miei capelli.... 🤧😓🤯 Vi spiego. Un mese fa non sapevamo la data di...

Sara, domenica 10-Giu-18 44 623
Rossella💄
Chi si è sposata al Poggio Ruppelt a Pozzuoli??
Rossella💄 in Nozze Campania, Il 2 Giugno 2018 alle 18:38

Ciao sposine👰🏼 Il 28/07/2019 ci sposeremo! Abbiamo deciso come location “al Poggio Ruppelt” situata a Pozzuoli! Noi però abitiamo al nord, e nn abbiamo ancora potuto vedere ancora la struttura dal...

Simona, venerdì 8-Giu-18 6 98
Rossella💄
Son sicura che manca qualcosa... 🤨🤣
Rossella💄 in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2018 alle 12:36

Ragazze, manca qualcosa ?! Stiamo iniziando con i preparativi, ed ho stilato una lista per ricordare tutto ciò che c’è da fare.. ma nella mia testa girano tantissime info al secondo 🤣🤣

Amy90, giovedì 7-Giu-18 25 294
Rossella💄
abito Okmi.it
Rossella💄 in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2018 alle 11:41

Ciao ragazze! Avete mai acquistato abiti su questo sito?? Vorrei prendere i vestiti per le mie damigelle adulte su questo sito, ma ho paura che siano una cinesata... o che peggio ancora nn arrivino...

PIERA, giovedì 7-Giu-18 1 204
Rossella💄
cake topper a sorpresa per fm
Rossella💄 in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2018 alle 23:44

Ciao ragazze! Il mio fm è uno chef, ed è appassionatissimo di cucina. Ho trovato questo cake topper (vedi foto) ed è stupendo per me !!! 😍 nn se l’aspetterà Mai.. che ne dite ?? Secondo voi dove posso...

Jessica, giovedì 7-Giu-18 23 332
Rossella💄
Acconciatura sposa
Rossella💄 in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Giugno 2018 alle 14:22

Ragazze mi sorge un dubbio.. magari la domanda è pure stupida... la mattina del matrimonio, la sposa l’acconciatura va a farla lei in salone o mandano un parrucchiere a casa ? Come funziona ? 🤣 perché...

Irene, giovedì 7-Giu-18 15 388
Rossella💄
Chi si è sposata al Poggio Ruppelt a Pozzuoli?
Rossella💄 in Nozze Campania, Il 5 Giugno 2018 alle 16:30

Ragazze 🤩 noi ci stavamo chiedendo una cosa.. ci sposeremo al Poggio Ruppelt, a Pozzuoli, e dato che vogliamo fare la confettata, ci stavamo chiedendo se il locale permette di far organizzare la...

Verdiana, mercoledì 6-Giu-18 5 49
Rossella💄
Bomboniere, ragazze di napoli
Rossella💄 in Nozze Campania, Il 5 Giugno 2018 alle 00:29

Ragazze, qualcuna ha fatto le bomboniere da Celiento a Napoli?? Io vivo al nord, e mia suocera mi ha suggerito di andare lì, lei è sempre andata lì e si è sempre trovata bene. Ma, c’è ampia scelta??...

Laura, mercoledì 6-Giu-18 19 193
Rossella💄
ho trovato il guestbook perfetto 😍😍
Rossella💄 in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2018 alle 15:35

Ho trovato !!!! 😍😍 ed FM finalmente è d accordo! 😂 adoro questo guestbook! Anche la cassettina porta cuori 😍😍😍 il problema è che è scritto in inglese... secondo voi se chiedo al venditore di scrivere...

Tiziana, martedì 5-Giu-18 19 391
Rossella💄
Guestbook+photoboot
Rossella💄 in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2018 alle 15:17

Ciao ragazze! (Ormai scrivo 800 topic al giorno 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 perdonatemi!!) Io e fm abbiamo deciso di fare il guestbook (però non il classico libro.. abbiamo scelto una cornice dove inserire tutti i cuori...

Trella, martedì 5-Giu-18 6 212
Rossella💄
Chi paga l’abito delle damigelle e dei pagetti (tutti adulti)??
Rossella💄 in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2018 alle 19:20

Come da titolo, secondo voi chi paga gli abiti dei pagetti e delle damigelle?? Ne abbiamo 3 e 3... mia cognata ne ebbe 6 e 6... ma non voglio chiedergli chi ha pagato.. io non potrei pagarli gli...

Arianna, lunedì 4-Giu-18 14 330
Rossella💄
save the Date: dove farli ?
Rossella💄 in Prima delle nozze, Il 4 Giugno 2018 alle 15:46

Ciao ragazze! Come da titolo, dato che mancano 418 giorni, a fine di questo mese voglio spedire i SAVE THE DATE. Ma.... mi chiedo, (visto che il mio pc e la mia stampante sono morti) dove posso...

Laura, lunedì 4-Giu-18 14 201
Rossella💄
Segnaposti: a cosa servono e quali scegliere?!
Rossella💄 in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2018 alle 12:13

Ciao ragazze! Come da titolo, non c’ho capito una mazza di questi segnaposti! 😂 io e fm abbiamo deciso (benché manchi un anno) di organizzare un matrimonio a tema musica e fiori! Come tableau abbiamo...

Rossella💄, lunedì 4-Giu-18 14 288
Rossella💄
Segnaposto e tema matrimonio
Rossella💄 in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2018 alle 11:54

Ciao sposine! A noi manca ancora poco più di un anno... però sto già iniziando a farmi un idea, e abbiamo già bloccato la location. È uno splendido ristorante a Pozzuoli, sul mare.. con vista mare.....

Elisa, lunedì 4-Giu-18 23 297
Rossella💄
Damigelle e paggetti adulti
Rossella💄 in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2018 alle 19:07

Ciao ragazze.. Ho deciso di avere 3 damigelle e 3 pagetti al mio matrimonio.. vi spiego un po’ la situazione. viviamo al nord, ma il matrimonio sarà a Pozzuoli... quindi ci saranno entrambe le...

Rossella💄, lunedì 4-Giu-18 11 248
Rossella💄
S.o.s viaggio di nozze e paura di volare...
Rossella💄 in Luna di miele, Il 3 Giugno 2018 alle 02:17

Ragazze... ho un problema... ho viaggiato in aereo 9 volte.. ho viaggiato in nave, con la costa crociera.. ho viaggiato in treno ed in autobus... ora invece soffro di ansia, e al pensiero di viaggiare...

Rossella💄, lunedì 4-Giu-18 31 511
Rossella💄
Dieta, salute, benessere...
Rossella💄 in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Giugno 2018 alle 16:54

Ciao ragazze! Volevo condividere con voi la mia gioia 😁 a luglio 2019 ci sposiamo, e per via di alcuni problemi che ho avuto, mi son dovuta mettere a dieta.. ho perso 10 kg questo mese... ed ho ancora...

Sara, domenica 3-Giu-18 11 231

Gruppi generali

Ispirazione