Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Benevento, Benevento · Da Giugno 2013

Semplice e riservata, mi piace lo stile essenziale.

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2013

3898giorni 13hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rossella
Wedshoots
Rossella in Assistenza, Il 17 Luglio 2013 alle 16:51

Buonasera, ho scoperto questa nuova funzione e ho creato il mio album. Ho scaricato l'applicazione per il telefono e ho fatto una prova scattando una fotografia... L'unico problema è che non riesco ad...

Gaia, mercoledì 7-Ago-13 13 861
Rossella
Colore delle scritte nel weddin site con le rose
Rossella in Assistenza, Il 3 Luglio 2013 alle 22:37

Buongiorno, ho creato il mio Wedding Site con la grafica "rose bianche" che mi piace molto ma ho notato che alcune scritte (paragrafi, link..) si leggono poco perchè sono molto chiare su un fondo...

Sara, sabato 6-Lug-13 6 266
Rossella
Conferma della presenza per gli invitati nel wedding site
Rossella in Assistenza, Il 23 Giugno 2013 alle 17:33

Buongiorno, ho creato il Wedding Site e ho inserito alcuni nomi degli invitati nel "Gestore di invitati", ho chiesto ad uno degli invitati inseriti di confermare la propria presenza, il suo nome è...

Rossella, giovedì 27-Giu-13 11 337
Rossella
Wedding site
Rossella in Assistenza, Il 23 Giugno 2013 alle 07:01

Buongiorno a tutti, ho appena iniziato a costruire il mio Wedding Site su Matrimonio.com e vorrei chiedervi la cortesia di mostrarmi qualche esempio di blog già terminato e completo in ogni parte per...

Rossella, giovedì 27-Giu-13 9 399
Rossella
Qualche consiglio?
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2013 alle 01:37

Avete qualche consiglio per una futura sposa che sta cercando di organizzare il proprio matrimonio in due mesi e attualmente non può contare sul massimo della forza fisica?

Laura, lunedì 24-Giu-13 31 645
Rossella
Mappe da inserire nella sezione indirizzi del wedding site
Rossella in Assistenza, Il 23 Giugno 2013 alle 01:09

Potreste cortesemente spiegarmi i passaggi per inserire la cartina dei luoghi in questa sezione? Grazie.

Rossella, domenica 23-Giu-13 1 266

Gruppi generali

Ispirazione