- Matrimonio
- Community
Rossella
San Giovanni la Punta, Catania · Da Agosto 2013
sono una sposina estroversa....attenta ai dettagli...amo le tradizioni ma senza risultare banale e scontata
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
il mio matrimonio l ho sempre desiderato pieno di particolari...allegro....con dettagli che manifestino la gioia l eleganza ma anche il vero significato di questo giorno così speciale....non può mancare nulla...ma tutto parte dall'amore...
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno delle mie nozze è stato da favola...mi sono sposata alle 17.30 nella chiesa madre di San Giovanni la Punta(CT). Io indossavo un abito acquistato da Amelia...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Decorazioni matrimonio
Post a cui partecipo
3
La tradizione vuole che la sposa abbia indossato qualcosa di blu, qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio e qualcosa di prestato!!!ci avete già pensato?in genere è diventato di moda per alcuni stilisti...
Ciao a tutte ragazze!! Finalmente ho trovato le mie scarpe da sposa.. però adesso sono indecisa tra due modelli voi che dite? sono della marca Francesco la conoscevo già perchè la mia amica aveva...
Le mie foto più recenti
16Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4219 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4219 giorni faLa tradizione vuole che la sposa abbia indossato qualcosa di blu, qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio e qualcosa di prestato!!!ci avete già pensato?in genere è diventato di moda per alcuni stilisti cucire un fiocco blu all interno della...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM