Grosseto, Grosseto · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 1.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ragazze aiuto non riesco a stampare i conetti protariso quelli da piegare con tecnica origami...tutti i file che ho non mi danno il risultato sperato ossia un bel 15cmx15cm con le iniziali e la data...
Ragazze conoscete gli abiti luisa sposa?? Li amooo! Qualcuno conosce rivenditori in Toscana? A roma chi li vende? Qualcuna conosce anche i prezzi?? Grazie mille a chi mi risponderà! !
Per favore potete aiutarmi nella scelta delle scaroe da sposa...quali sono le più comode?potete postare le foto e metter ei prezzi!! grazie a chi mi aiuterà!!
Ragazze avevo comprato delle scarpe Menbur su Amazon e mi stavano anche se un po' strettine...bene adesso non mi entrano più...probabilmente con il caldo il piede sta ingrossando e quindi il 6...
Sabato sarà il mio grande giorno e questo è il mio tableau fai da me...vi piace?
A meno 30 gg è tutto definito...che ne dite? Vi piace?
Finalmente dopo mille dubbi ho scelto le mie bomboniere! !! Era il mio pensiero fisso!! Odio le bomboniere e non volevo farle ma tutti mi dicevano che non era il caso...e così sono arrivate loro prese...
È stato il giorno più bello della mia vita...Sile splendente, caldo giusto e tanta emozione. ..proprio come lo avevo sempre sognato!!!
Finalmente ce l'ho fatta!!! Ecco i miei conetti con i colori del mio matrimonio bordeaux e avorio!!!
Eccomi al conto alla rovescia. .. wow
Dalle mie parti usa fare un rinfresco prima del matrimonio per chi non sarà invitato alle nozze...ecco il nostro del 9 agosto...mentre ci sposeremo tra 16 giorniiiii
Questo è il mio cake topper personalizzato...è una sorpresa per il mio fm...lui è innamorato della sua bici da corsa e il tema matrimonio sarà il ciclismo...mi è sembrata una scelta...
Queste scatoline sono per chi non è invitato al matrimonio...farò un rinfresco sabato prossimo e darò queste scatoline...io le trovo deliziose...voi?
Ecco il trucco per il mio matrimonio...è una make up artist bravissima e costosissima ma fortunatamente è un regalo di un'amica non potevo permettermela! Sono strafelice che ne dite?? Prima e dopo ...
L'acconciatura è abbozza e mi piace davvero tanto è laterale con un fiore...il trucco non mi piace...mi date qualche vostra opinione sincera sincera! Grazieeee
Ragazze ho bisogno di voi! A tre mesi dalle nozze mi è venuta la paranoia pre nuziale...ero troppo tranquilla mi aspettavo qualcosa infatti! Ora vi spiego: vivo nell'angoscia di vedere dei cambiamenti...
Eccoleeeee dopo tante ricerche e anche un acquisto sbagliato le ho trovate a 135 euro tacco 8 cm comodissimeeeee
Ragazze dopo tante ricerche, molti preventivi da paura e poca soddisfazione ho deciso che non prenderò un'estetista per il trucco! Farò una prova con mia sorella e una con una mia amica entrambe...
Le partecipazioni sono arrivate le ho disegnate io con tanto di firma!! Poi le ho fatte stampare in serigrafia! Ci sono anche i biglietti bomboniera Risparmio assicurato e inoltre sono mieeeee!! ...
Le ho prese su amazon...non so nemmeno come mi staranno. ..speriamo beneeeee
E adesso vi presento i miei ventagli e i portafazzoletti!!!
Mannaggia che rottura ogni volta che chiedi un preventivo e aggiungi la parola matrimonio tutto lievita!!! Ma non c'è veramente più dignità per nessuno! ! Amici, parenti tutti diventano condor sulla...
Ragazze una domanda i gemelli che indosserà lo sposo è previsto che vengano regalati dal babbo della sposa? Grazieeee
Mi presento Sono Rossella e mi sposerò con Alessandro, il ragazzo dei miei sogni, il 6 settembre prossimo! Ho praticamente fatto tutto tranne cominciare a cercare il vestito...vorrei dimagrire ancora...
Fotografi garanzie ANFM