Carovigno, Brindisi · Da Dicembre 2014
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2015
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Carovigno, Brindisi · Da Dicembre 2014
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2015
Location matrimoni
Location matrimoni
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Sposini brindisine dove avete acquistato le vostre scarpe?ho bisogno di un buon rifornito re in provincia di Brindisi!
Ciao sposine!!!help me!ho bisogno del vostro aiuto!ho bisogno di una brava parrucchiera e una brava estetista a Carovigno (br) per il mio grande giorno!!!non ho molti capelli, e ho bisogno di una...
Raga come si fa ad ottenere i tagliandi?
Ho creato un post
4075 giorni faSposini brindisine dove avete acquistato le vostre scarpe?ho bisogno di un buon rifornito re in provincia di Brindisi!
Ho creato un post
4075 giorni faCiao sposine!!!help me!ho bisogno del vostro aiuto!ho bisogno di una brava parrucchiera e una brava estetista a Carovigno (br) per il mio grande giorno!!!non ho molti capelli, e ho bisogno di una persona davvero brava che mi faccia una acconciatura...
Ciao Rossella, sono Gisella de I Pizzicareddi. Ti ho rilasciato il tagliando come da te richiesto, ma non riesco a mettermi in contatto con te telefonicamente, non so se il numero di cell che hai lasciato sia esatto. Ho risposto via mail alla tua richiesta di preventivo, appena puoi fammi sapere. Buona giornata :)
Gruppi generali
Ispirazione