Salerno, Salerno · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Salve,siete mai state a torre di bassano?? cosa ne pensate???

Salve,qualcuna di voi è mai stata al ristorante la caninica a lettere(na) e al giardino delle rose sempre a lettere???grazie mille

Salve, io ho scelto il 30 Giugno2016 , ancora nn abbiamo confermato nulla .qualcuna di voi sposa a castello giusso vico equense (sorrento)????? Cosa ne pensate

Ciao a tutte .qualche info su villa guarracino a torre.qyalcuna di voi è ststa li sapete un po i prezzi e il cibo???

Qualcuna è mai stata a Sorrento grand hotel cucumella??

Salve qualcuno sa dirmi la marca delle scarpe??

Salve,sto cercando una locascion per il Si ,vicino al mare e che abbia del verde ho visto alcune foto di villa guarracino( torre annunziata na) e club la vela(torre del greco na) entrambe in provincia...

Salvee ragazze nn riesco a trovare una struttura per il matrimonio poiche saremo 200 e piu invitati ed è difficile strovare strutture cosi ampie io cerco in hotel zona la costiera sorrentina o...

Salve siete mai state allo scrajo (Castellammare ....napoli) qualcuna sa dirmi come si mangia?? graziee

Salve,qualcuna di voi sa dirmi se il blu marlin a boscotrecase ha anche la camera matrimoniale???grazie

Salve,qualcuna di voi è mai stata ad un matrimonio a maiori le due torri?? Sapete dirmi se la cucina è gourmet o di portate normali?? Grazie

Ma accumulare punti serve a qualcosa??