Milano, Milano · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 5.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Ciao ragazze qst pomeriggio io e il mio fm siamo entrati in una prina gioielleria ed abbiamo chiesto un preventivo per le fedi classiche...ho bisogno di un vostro parere per sapere se il prezzo e'...
Ciao sposine...qst pome dovremmo fare il processetto..ma ho un po l'ansia...che domande fara'? Come si svoglera'...?...grazie a tutte
Ciao a tutte....e' da qualche settimana che misento parecchio nervosa e in ansia e questa cosa mi ha fatto perdere l'entusiamo e mancano 111 giorni....nn ho piu' voglia di fare i segna tovalo...finire...
Oggi sono andata in atelier a scegliere le scarpe che mi avevano promesso in omaggio dicendomi di venire verso marzo xke sarebbe arrivato il nuovo campionario e potevo scegliere quella che volevo in...
Oggi ho scelto le scarpe...le ho prese semplici xke poi faro' applicare dietro un pezzo dello stesso ricamo che ce sul vestito...eccoleeee..cosa ne dite?
Ciaoooo..domani finalmente torno in atelier dopo 5 mesi ma solo perche' devo scegliere le.scarpe e siccome in atelier me le regalano ho deciso di dare un'occhiata..spero di trovare...
Ciao a tutte come avete letto dal titolo forse abbiamo scelto il nostro viaggetto...dopo tanta indecisione se scegliere tra isole baleari o isole canarie alla fine abbiamo deciso di fare un mini tour...
Buongiorno sposine...questa notte ho fatto il mio primo incubo a 5 mesi dal matrimonio e un mese e mezzo dalla prova abito che nn vedo da novembre.Stavamo andando io e mia madre in atelier e come...
Ciao sposine....io e il mio fm pensavamo per chi nn puo' venire al matrimonio e per chi nn sara' invitato ( in quanto stiamo facendo solo parenti strettissimi di primo grado quelli con i quali abbiamo...
Ciao ragazze qst pomeriggio in giro x negozii ho trovato qst nido e mi ha scattata la lampadina x usarlo cm portafedi aggiungendo nastrini e magari un piccolo fiore. Qualcuna di voi ha dei consigli su...
Ciaoo...oggi abbiamo finito il cors cn consegna attestati...e ora cosa dobbiamo fare con i documenti e parte burocratica?Graziee
Ciao sposine...la titolare del ristorante mi haa detto che per i bambini ci sara' il menu baby cioe pasta al sugo, cotoletta e patatina fritte piu' gli antipasti che mangiano anche gli adulti..ma.nn...
Ciao sposine come vanno con i preparativi? Noi stiamo finendo di assemblare le partecipazioni e nel frattempo abbiamo iniziato a chiedere dei preventivi per il viaggio di nozze ma la cosa piu'...
Ciao sposine...innanzitutto auguri a tutteeee spero abbiate trascorso una dolce giornata come spero siano anche gli altri giorni...oggi dopo aver pranzata insieme ai miei nel pomeriggio abbiamo...
Ciao sposine...come si legge dal post sono eternamente indecisa...Dopo tanta indecisione su due abiti ho scelto quello che mi faceva battere di piu il cuore e che nn vedo l'ora di rivederlo alla...
Ciao sposine... Domenica abbiamo terminato i nostri coni porta riso... Li ho gia comprati fatti abbiamo solo aggiunto il pizzo, il fiore e il fiocco... Come vi sembrano?
Ciao sposine...come vanno i preparativi?A me manca ancora qualcosina ma siamo quasi a buon punto....A
Buongiorno sposineeeeee....oggi il mio countdown mi dice che mancano 189 giorniiii...prima quando il tempo sembrava nn passare mai ci dedicavamo di piu' al fai da te per il ns matrimonio e ripeto che...
Ciao sposine oltre l'ansia per tutti i preparati...casa...ecc...ci mancava solo questa, vi spiego..Questa mattina ho chiamato in atelier per prendere appuntamento per trovare delle scarpe e chiedo...
Ciao sposine sono in crisi...quale delle due mi consigliate? Le ho fatte io visto che abbiamp deciso di fare noi le partecipazioni... il mio fm mi ha detto che sn belle tutte e due quindi nn mi e'...
Buonasera sposine....mi sono iscritta qui chee mancavano precisamente 320 giorni e adesso mi ritrovo a quasi 202...e tra qualche giorni potro' salutare anche il 2)) sono felicissima ma gia' l'idea che...
E cn oggi siamo precisamente a -7 mesi)28/12/2015--?28/07/2016
Ciao sposineee...auguroni a tutte voi...ieri sera i nostri babbi natali hanno regalato a me e al mio fm la friggitrice (da sorella e cognato)...e il tritatutto ad immersione con frusta elettrica (da...
Ciao sposine ma voi quanto tempo prima avete iniziato il corso prematrimoniale?Io e il mio fm volevamo farlo a settembre (come consigliato dal nostro prete che celebrera' il matrimonio in prov di...
Buongiorno sposine...ma le fedi si pagano subito al momento dell'ordine o quando si ritirano?
Ciao sposine...qst week end sono scesa con il mio fm in puglia (dv mi sposero') per fare la prova menu..parlare con cantanti e chiamare testimoni e damigelle....Non immaginate che esplosione di...
Ciao sposine ...con questo ponte io, il mio fm con i miei genitori abbiamo approfittato di fare e finire i segnaposto...un pensiero in meno...Il ricevimento sara' all'aperto in una tenuta tra gli...
Al colloquio per il corso prematrimonialebil parroco ci ha detto di portare, oltre al certif. di battesimo e cresima, anche il CERTIFICATO CONTESTUALE CUMULATIVO...qualcuna di voi sa di cosa si...
Ciao sposineeee...oggi ho iniziato a fare un campione di porta confetti... il fiocco e' un pochino grande...ma nel complesso voi cosa ne dite? Vorrei anche un parere esterno!!! Abbiamo pensato di nn...
Ciao sposine...oggi sono tornata in atelier per farmi prendere le misure per il mio abito.solo che dovro' aspettare ad aprile per riprovarlo con le mie misure..Nn vedo l'ora di rivederlooo
Sposine dopo tanta indecisione tra due abiti ho fatto la mia scelta....nn vedo di indossarlo...: : E' un nicole
Buongiorno sposine...Ieri pomeriggio ho iniziato a fare spesa per creare partecipazioni e segnaposto...Cosa ne pensate? ( sul segnaposto nn mettero' li il " grazie" e la scritta sara' piu'...
Fotografi garanzie ANFM